logo

Isola dei Famosi 2017, news: tensione per Samantha De Grenet dopo la svolta di Raz Degan

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-03-23

Il giorno successivo alla serata in diretta con l’Isola dei Famosi 2017, per i naufraghi è sempre dedicato ai bilanci. A prevalere è sicuramente il ritrovato entusiasmo di Raz Degan, il quale è contento della piega presa dal reality: “E’ il crollo della famiglia reale. Loro sono usciti fuori da un’ipnosi collettiva”. Diverso è invece …

article-post

Il giorno successivo alla serata in diretta con l’Isola dei Famosi 2017, per i naufraghi è sempre dedicato ai bilanci. A prevalere è sicuramente il ritrovato entusiasmo di Raz Degan, il quale è contento della piega presa dal reality: “E’ il crollo della famiglia reale. Loro sono usciti fuori da un’ipnosi collettiva”. Diverso è invece l’atteggiamento di Samantha De Grenet di fronte al comportamento di coloro che definiva compagni di avventura. Ecco quali sono le ultime news e cosa sta succedendo sull’Isola dei Primitivi.

Isola dei Famosi 2017, news: le reazioni dopo la puntata di martedì

I nuovi schieramenti in gara non sono affatto piaciuti a Samantha che all’indomani della puntata in diretta con l’Isola dei Famosi, ha contestato l’atteggiamento degli altri naufraghi, dichiarando: “Trovo bruttissimo questo voltafaccia. Io non lo avrei mai fatto, hanno preferito andare con lui”. Il riferimento è chiaramente a Raz Degan, contro il quale ha ormai indetto una lotta aperta.

Inevitabilmente, dunque, si sono formati due schieramenti e gli screzi sono diventati all’ordine del giorno: c’è da una parte Malena che parla male della “famiglia reale” e di Samantha De Grenet definendola “falsa”. “Questo loro atteggiamento con la puzza sotto il naso che spero che anche da casa l’abbiano sentito. Loro sono persone che fanno sempre calcoli”, ha commentato la pugliese. Più distaccato l’atteggiamento di Giulio Base nei confronti di Raz Degan e di coloro che si sono schierati con lui abbandonando Samantha.

Lo stesso attore e regista non sembra aver preso male la nomination che lo ha travolto: “Non sono dispiaciuto della nomination, è il gioco”, ha commentato. Tutto è pronto in vista di una settimana ricca di scintille, cosa accadrà nei prossimi giorni?

Potrebbe interessarti anche