Isola dei Famosi 2017, news: l’ira funesta di Raz Degan e lo sconforto di Eva Grimaldi

10/02/2017 di Francesca Tordo

Cosa succede all’Isola dei Famosi 2017? Scopriamo le ultime novità dall’Honduras. E’ tempo per la seconda prova leader. A sfidarsi sul campo le squadre delle due isole, quella del Fuoco e quella delle Caverne. Come settimana scorsa, dalla prova escono due vincitori, un uomo e una donna, che poi si sfideranno in puntata. Giulia Calcaterra è imbattibile e vince per la seconda settimana consecutiva, tra gli uomini è invece il momento del riscatto di Simone Susinna. Intanto per Eva Grimaldi il momento è difficile.

Isola dei Famosi 2017: arriva una sorpresa

Per i naufraghi è in arrivo finalmente una sorpresa positiva. Stefano Bettarini infatti annuncia che Malena e Giulio Base hanno la possibilità di scegliere una ricompensa per le rispettive Isole. Possono scegliere tra una pentola di coccio, un cappuccino e una brioche, due chili di ortaggi honduregni e 15 metri di corda. Tutte le possibilità sono associate a un numero: loro dovranno semplicemente indicare il numero per ottenere la ricompensa corrispondente.

Isola dei Famosi 2017: l’ira di Raz Degan

Entrambi scelgono il “3” e subito Giulio svela quali sarebbero state le altre, scatenando l’ira di Raz Degan che avrebbe preferito la corda, per mantenere fissa la loro tenda. Stefano cerca di sottolineare che, se avesse giocato, forse avrebbe potuto fare lui questa scelta anziché criticare a posteriori quella di Giulio e Raz lo sfida a stare tre giorni con loro sull’isola per mostrargli quello che fa: “Ti faccio sopravvivere, Stefano!”.

Isola dei Famosi 2017: lo sconforto di Eva Grimaldi

Intanto per Eva Grimaldi non è un bel momento. Simone Susinna l’affronta chiedendole perché lo ha nominato, mentre poi deve affrontare un duro faccia a faccia con Massimo. Ceccherini si accorge che la Grimaldi ha spostato i suoi vestiti e nessun tentativo dell’attrice, né quello di spiegargli il gesto né quello di rimettere i vestiti al loro posto, riesce a calmare la rabbia del comico. Massimo, portando il discorso oltre quello dei suoi vestiti, sottolinea che sono in un posto che non è affatto una “casa” e che deve smetterla di fare la casalinga. Eva, dal canto suo, si sente umiliata e trattata male: di farsi mettere i piedi in testa proprio non le va.

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

COMMENTI