logo

Isola dei Famosi 2017, news: Alessia Marcuzzi e le dichiarazioni sul cast, Stefano Bettarini e Vladimir Luxuria

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-03-02

E’ Alessia Marcuzzi, padrona di casa della trasmissione L’Isola dei Famosi 2017 la vera protagonista della nuova copertina di Oggi, il noto settimanale. Alla conduttrice, la rivista dedica oltre alla cover anche una lunga intervista nella quale parla anche di televisione ed ovviamente del reality show di Canale 5. Ecco quali sono state le sue …

article-post

E’ Alessia Marcuzzi, padrona di casa della trasmissione L’Isola dei Famosi 2017 la vera protagonista della nuova copertina di Oggi, il noto settimanale. Alla conduttrice, la rivista dedica oltre alla cover anche una lunga intervista nella quale parla anche di televisione ed ovviamente del reality show di Canale 5. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni su ascolti, cast e vecchi concorrenti.

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi e le dichiarazioni

Parlando dell’Isola dei Famosi 2017 non poteva certamente mancare un commento sugli ascolti dell’edizione in corso, i quali non hanno sicuramente brillato anche se con il cambio del programma al martedì i risultati sembrano essere stati appena più soddisfacenti. “Ascolti non entusiasmanti? Non è vero, siamo in linea con le aspettative. E poi abbiamo avuto lo tsunami del Festival di Sanremo e una controprogrammazione potentissima. Ora, comunque, andiamo in onda il martedì”, ha commentato la conduttrice.

Ma cosa avrebbe penalizzato la nuova edizione dell’Isola dei Famosi? Evidentemente i telespettatori non starebbero trovando molto interessanti i protagonisti del cast ed è per questo che la stessa Marcuzzi ha dichiarato al settimanale Oggi: “Credo non siano ancora usciti fuori i lati umani dei concorrenti. Ho chiesto agli autori di puntare di più sulle storie dei singoli, sul loro privato. Qualche gara in meno e qualche racconto della loro vita in più potrebbe aiutare”.

Qualche riferimento alla nuova strategia l’abbiamo visto già dallo scorso martedì con la presenza in studio di Paola Barale per Raz Degan, l’arrivo in Honduras di Imma Battaglia per Eva Grimaldi e l’annuncio a Giulia Calcaterra circa la fine del suo fidanzamento (nonostante la reazione della ragazza).

Dopo aver commentato la presenza di Simona Ventura nel cast dello scorso anno, confermando di essere stata lei a dare l’ok definitivo alla sua partecipazione ha ribadito la sua iniziale titubanza in merito all’inviato Stefano Bettarini, “Ma poi l’ho conosciuto e ho capito che è davvero un bravo ragazzo, che non si può non volergli bene. Nella vita si può sbagliare, tutti commettiamo errori. Ma si può anche perdonare e guardare avanti”, ha commentato. Ottime parole anche sull’opinionista Vladimir Luxuria (“Si assume sempre la responsabilità delle sue idee, anche quando queste sono impopolari. E poi non era facile ereditare questo ruolo. Ha colto questa sfida con responsabilità e professionalità”).

Infine, sulla possibile presenza di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile, poi negata a pochi giorni dall’inizio, la Marcuzzi ha commentato: “Non credo avrebbero avuto il consenso del pubblico, sarebbero probabilmente uscite subito, nonostante abbiano pagato il loro debito con la giustizia. A dirla tutta, comunque, il loro nome non mi era mai stato dato per certo”.

Potrebbe interessarti anche