logo

Isola dei Famosi 2017: Giacomo Urtis eliminato, Raz Degan ancora in nomination contro Massimo Ceccherini

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-02-21

Ieri sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset è andata in onda la quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2017. Giacomo Urtis è stato eliminato contro Raz Degan finito nuovamente in nomination con Massimo Ceccherini. Durante la puntata proprio i due nominati hanno catturato l’attenzione e, durante il corso del passato appuntamento, Degan aveva detto …

article-post

Ieri sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset è andata in onda la quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2017. Giacomo Urtis è stato eliminato contro Raz Degan finito nuovamente in nomination con Massimo Ceccherini. Durante la puntata proprio i due nominati hanno catturato l’attenzione e, durante il corso del passato appuntamento, Degan aveva detto a Moreno che non diventerà mai un uomo. In settimana, poi i due si sono avvicinati, quasi come padre e figlio.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, RIASSUNTO QUARTA PUNTATA – Alessia Marcuzzi durante la puntata ha detto che Raz Degan è uno dei personaggi più amati di questa edizione e, successivamente, ha letto un post di Paola Barale che ne elogiava su Instagram la capacità di mostrarsi per quello che è e coniando l’hashtag #iostoconraz augurandogli lunga vita sull’Isola.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, RIASSUNTO QUARTA PUNTATA – Alla Prova per passare alla categoria degli evoluti e i cui parametri sono stati decisi dalla Dottoressa Tibi, il comitato scientifico, i naufraghi sono stati tutti promossi e sono andati di diritto (tutti insieme) sull’Isola delle Terre. Successivamente la prova leader è stata vinta da Samantha de Grenet. Alessia ha accolto in studio Nathaly Caldonazzo, l’eliminata della scorsa puntata.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, RIASSUNTO QUARTA PUNTATA – Dopo il bacio tra Moreno e Malena è entrato in gioco anche Simone. C’è del tenero tra lui e la pornostar con cui ha passato una notte intera? Pare proprio di no e Malena ammette che tra gli uomini presenti non c’è molto da scegliere: “Sono tutti impegnati”. Simone sembra del tutto innocuo. Durante la prova ricompensa i concorrenti hanno guadagnato solo due stuoie e un casco di banane.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, RIASSUNTO QUARTA PUNTATA – In ultimo, è arrivato il turno delle nomination, a rischio eliminazione questa settimana, Raz Degan con 5 voti e Massimo Ceccherini con 3. L’appuntamento è per martedì 28 con la quinta puntata per sapere chi dei due abbandonerà l’Isola.

Potrebbe interessarti anche