logo

Isola dei Famosi 2015: Valerio Scanu VS Alex Belli, Rocco Siffredi a Playa Desnuda verso la finale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-10

Ieri, lunedì 9 marzo 2015 è andata in onda la terzultima puntata de L’Isola dei Famosi, in attesa della semifinale e del puntatone conclusivo del 23 marzo. Rocco Siffredi in nomination contro Andrea Montovoli ha perso la sfida ma, guarda caso, Playa Desnuda è stata rimessa in piedi solo per mandarcelo tutto nud0. Ovviamente Rocco …

article-post

Ieri, lunedì 9 marzo 2015 è andata in onda la terzultima puntata de L’Isola dei Famosi, in attesa della semifinale e del puntatone conclusivo del 23 marzo. Rocco Siffredi in nomination contro Andrea Montovoli ha perso la sfida ma, guarda caso, Playa Desnuda è stata rimessa in piedi solo per mandarcelo tutto nud0. Ovviamente Rocco ha accettato di rimanere e si è spogliato in diretta tv senza alcun problema (che poi c’era da aspettarselo, no?), i cameramen sono stati bravi a spostare subito l’attenzione sui faccioni della Marcuzzi, Venier e Signorini che si sganasciavano dalle risate urlando “Rocco sei un mito!”. A me sarebbe venuto da “offenderlo” in alto modo, ma tant’è.

Isola dei Famosi 2015: Rocco desnudo, Alex Belli in nomination con Valerio Scanu

Alessia Marcuzzi ha spiegato che quell’Isola si ripopolerà con gli eliminati, e cioè Alex Belli. In nomination contro Valerio Scanu, l’attore dalla voce più impostata al mondo, settimana prossima perderà ad un passo dalla semifinale. Distrutto, verrà catapultato a Playa Desnuda, dove lo attenderà Rocco, tutto nud0 (lui stesso ha esclamato che non indosserà nulla). A quel punto Alex Belli fuggirà verso l’Italia. Ah, no! In realtà accetterà di rimanere e durante la finale salteranno fuori come il coniglio dal cilindro. Attendo il pubblico in studio urlare “Sorpresaaaa!”, ma so che mi deluderanno.

Brice Martitet, con i gioiellini penzolanti ha vinto la prova leader mandando Valerio Scanu in nomination contro Alex Belli e di fatto si è così aggiudicato la semifinale come Cecilia Rodriguez, Le Donatella, Andrea Montovoli e Cristina Buccino. La settimana prossima ci sembrerà tutto già visto, ed in finale sinceramente spero di vedere Valerio Scanu, Cecilia Rodriguez, Andrea Montovoli e Le Donatella, ecco il mio quartetto perfetto, ed il vostro?

Potrebbe interessarti anche