logo

Isola dei Famosi 2015: Valerio Scanu in nomination con Charlotte Caniggia per l’omertà dei “belli che non ballano”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-10

Ieri sera, lunedì 9 febbraio 2015 è andata in onda la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 10. Ovviamente, come volevasi dimostrare Patrizio Oliva ha abbandonato sia la prima Isola che la seconda, sotto gli occhi terrorizzati di una Cecilia Rodriguez desnuda che piuttosto che rimanere con l’ex pugile (campione del mondo, specifichiamolo altrimenti la …

article-post

Ieri sera, lunedì 9 febbraio 2015 è andata in onda la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 10. Ovviamente, come volevasi dimostrare Patrizio Oliva ha abbandonato sia la prima Isola che la seconda, sotto gli occhi terrorizzati di una Cecilia Rodriguez desnuda che piuttosto che rimanere con l’ex pugile (campione del mondo, specifichiamolo altrimenti la moglie s’offende!) avrebbe preferito tornare in Italia da Francesco Monte a nuoto, oppure costruirsi una zattera con le foglie di bambù. Detto questo, Valerio Scanu ha vinto la sfida ma la felicità è durata il tempo di un attimo ed infatti i “belli che non ballano” l’hanno catapultato nuovamente in nomination.

Isola dei Famosi 2015: Valerio Scanu in nomination con Charlotte Caniggia

Andrea Montovoli, leader avendo vinto la prova immunità, ha successivamente votato Charlotte Caniggia, molto amica di Valerio. Bravi, giusto per dargli la stoccata finale. Noi conosciamo bene la forza di Scanu, ma nel contempo ne apprezziamo anche l’estrema fragilità e sensibilità ed infatti, già durante la diretta di ieri ha mostrato il desiderio di volere tornare in Italia per riabbracciare i suoi cari ed i suoi meravigliosi cagnolini. Valerio Scanu è uno dei personaggi più forti de L’Isola dei Famosi 2015 e se ne sono accorti proprio tutti, tanto da non avere le pal*e per tenerlo lì in santa pace.

La verità è che lì dentro fanno tutti finta di essere amici, ma in realtà si sono già delineati i loro bei gruppetti. Alex Belli, Andrea Montovoli, Fanny Neguesha e Pierluigi Diaco sono il primo quartetto che agisce contro gli altri con stucchevole ipocrisia. I “Belli che non ballano”, tranne Pierluigi Diaco che di bello mi pare sinceramente non avere proprio una ceppa. Perdonate i toni, ma nominare persone con motivazioni inutili, stucchevoli ed ipocrite come: “E’ stanca…” oppure “Gli manca casa, lo faccio per lui…” appare essere la forma di nomination più vile e omertosa della storia. E si ripete in ogni tipo di reality show.

Profonda delusione inoltre nei confronti di Melissa P. che al momento pare potere essere apostrofata solo con un hashtag (oppure “asstag” come dice Alfonso Signorini): #lanoia. Questi finti intellettuali radical chic che però fanno i reality show per due spicci e si siedono a discutere di delitti la domenica pomeriggio da Barbara d’Urso non hanno affatto la mia stima. E non per i reality e per la d’Urso, ma per quello che hanno sempre detto e scritto riguardo queste cose. Coerenza perbacco, oltre che pal*e! perché a votare il più forte sia bravi tutti e comunque, anche questa volta Valerio vincerà, nella speranza che questa seconda nomination non lo scoraggi ancor di più.

Potrebbe interessarti anche