logo

Isola dei Famosi 2015, schede concorrenti: Rachida Karrati

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-26

Forse una delle concorrenti più particolari di questa Isola dei Famosi 2015 è Rachida Karrati, la 49enne che abita in provincia di Bergamo ma è di origini marocchine. Ci è Rachida? Perché l’hanno selezionata per partecipare come concorrente ufficiale della decima edizione del reality show basato sulla sopravvivenza direttamente dall’Honduras? Pochi non conosceranno questa donna …

article-post

Forse una delle concorrenti più particolari di questa Isola dei Famosi 2015 è Rachida Karrati, la 49enne che abita in provincia di Bergamo ma è di origini marocchine. Ci è Rachida? Perché l’hanno selezionata per partecipare come concorrente ufficiale della decima edizione del reality show basato sulla sopravvivenza direttamente dall’Honduras? Pochi non conosceranno questa donna e, molti l’ameranno e altrettanti invece proveranno nei suoi confronti dei sentimenti di astio e antipatia. Il suo anno è stato il 2014, quando è stata iscritta inconsapevolmente alle selezioni della terza edizione di MasterChef.

Isola dei Famosi 2015: chi è Rachida Karrati? La scheda della rivelazione di MasterChef

MasterChef è il programma culinario per eccellenza della televisione italiana ma, venendo trasmesso su Sky non tutti hanno avuto il piacere di assistere alle puntate con Rachida ma molti, attraverso i numerosi video virali hanno ben capito chi potevano trovarsi di fronte. Eliminata nel corso della decima puntata, è riuscita ugualmente a catturare in pieno l’attenzione del pubblico da casa e dei giudici. Carlo Cracco la “sgama” subito: la donna ha una grande capacità recitativa. In poco tempo le sue scuse dopo la preparazione dei piatti diventano molto apprezzate sui social network e Rachida ha visibilmente un successo incredibile nel giro di pochissimi mesi (si pensava addirittura che potesse vincere il programma).

Quello che però sconvolge un po’ tutti è il “ci è oppure ci fa”? Isterica, piagnucolona e legata alle sue tradizioni in televisione, capelli curati e trucco impeccabile nella vita di tutti i giorni. Questo aspetto lascia di stucco anche gli abitanti del suo paese, che hanno sempre ritrovato nella donna, una persona serena, solare e tranquilla, molto diversa da quella apparsa in televisione tra i mille “grazi, grazi”, diventati dei veri e propri tormentoni. Cosa ci “regalerà” all’Isola dei Famosi 2015? La Rachida Karrati sull’orlo di una crisi isterica di MasterChef o la donna che il suo paese conosce? Lo scopriremo solo lunedì 26 gennaio 2015 quando andrà in onda su Canale 5 la prima puntata de L’Isola dei Famosi 10.

PER LE ALTRE SCHEDE CLICCA QUI.

Potrebbe interessarti anche