logo

Isola dei Famosi 2015: prime lacrime e nervosismi, Cecilia Rodriguez pensa a Francesco Monte

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-02-06

Dopo soli tre giorni dall’inizio dell’avventura a L’Isola dei Famosi 2015, cominciano nelle tre isole che accolgono i naufraghi i primi malumori accompagnati da lacrime e nervosismi vari. Dai due concorrenti che rischiano l’eliminazione, Valerio Scanu e Patrizio Oliva fino a Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, i due naufraghi a sorpresa ospitati a Playa Desnuda, …

article-post

Dopo soli tre giorni dall’inizio dell’avventura a L’Isola dei Famosi 2015, cominciano nelle tre isole che accolgono i naufraghi i primi malumori accompagnati da lacrime e nervosismi vari. Dai due concorrenti che rischiano l’eliminazione, Valerio Scanu e Patrizio Oliva fino a Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, i due naufraghi a sorpresa ospitati a Playa Desnuda, l’umore non appare certamente tra i migliori. Ecco cosa sta accadendo a L’Isola dei Famosi 2015 in attesa della puntata in diretta del lunedì sera e dei numerosi appuntamenti quotidiani grazie ai quali poter seguire il reality show della sopravvivenza di casa Mediaset (scopriteli leggendo QUI).

Isola dei Famosi 2015: prime lacrime e malumori per i naufraghi

Valerio Scanu evidentemente non se lo aspettava proprio di finire in nomination sin dalla prima puntata, ed il giovane cantante non ha perso tempo a renderlo noto nel corso della terza giornata su Cayo Paloma. Ha ragione Rocco Siffredi nel sottolineare una grande verità: “Io al motto di ‘Siamo un gruppo, tutti felici e tutti contenti’ non ci ho mai creduto. Prima della partenza siamo tutti amici, ma poi piano piano, si sa che vengono fuori i nodi dal pettine. Quando si parte per una competizione dove c’è un unico vincitore, il gruppo è sempre finto”.

A proposito di nomination, anche il secondo protagonista, Patrizio Oliva, principale candidato all’uscita dal reality ha sottolineato come, a sua detta, la prima nomination de L’Isola dei Famosi 2015 sia stata studiata a tavolino. Secondo Oliva, artefice principale sarebbe Pierluigi Diaco, attuale abitante di Playa Bonita insieme ad Alex Belli e Fanny. Patrizio attende quindi di potergli dire tutto in faccia senza alcun tramite, manifestando quindi anche la sua delusione.

Come procedono invece le ore su Playa Desnuda per Brice Martinet e Cecilia Rodriguez? Sono giornate difficili per i due giovani, i quali dopo essersi “cuciti” degli “abiti” di foglie, patiscono ora la mancanza del fuoco. Colpa del bel modello che ha perso la pietra focaia dell’acciarino. Il fuoco potrebbe davvero rappresentare un aiuto importante per i due giovani naufraghi. Anche Brice ha quindi dato spazio alle emozioni e alle prime lacrime per poi ammettere in un secondo momento: “Ho scaricato un po’ di energia. Ho pensato alla gente che mi guarda, alla gente che mi vuole bene e che mi ama. Se già dopo due giorni siamo psicologicamente deboli, figurati dopo una settimana”.

Momenti di crisi anche per Cecilia Rodriguez il cui pensiero va al fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, al quale dedica la scritta sulla sabbia “Gordo”, come viene soprannominato l’amato, facendo trapelare la sua enorme mancanza.

Le lacrime sono poi giunte anche a Cayo Paloma da parte di Patrizio che ha avuto un cedimento nervoso causato probabilmente dalla paura di tornare a casa dopo appena una settimana, timore condiviso anche da Valerio Scanu.

Potrebbe interessarti anche