logo

Isola dei Famosi 2015: in nomination Andrea Montovoli e Rocco Siffredi, Rachida sviene per l’emozione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-03

Ieri, lunedì 2 marzo è andata in onda la quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2015, un pastrocchio frullato insieme che ci ha tenuti incollati davanti la TV fino all’una passata. Alessia Marcuzzi è sempre più in crisi, ho paura che prima o poi le venga un attacco di panico in diretta. L’ex gieffina Rosy …

article-post

Ieri, lunedì 2 marzo è andata in onda la quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2015, un pastrocchio frullato insieme che ci ha tenuti incollati davanti la TV fino all’una passata. Alessia Marcuzzi è sempre più in crisi, ho paura che prima o poi le venga un attacco di panico in diretta. L’ex gieffina Rosy Maggiulli dopo aver scomodato Le Iene per un servizio che non aveva motivo di esistere, dopo essersi data al porn0 dicendo che non può fare a meno del sess0, ieri è entrata in diretta facendo un selfie con la conduttrice che ha esclamato: “Chi sei?” per poi riconoscerla e giustificarsi che non ricordava la sua esistenza (come darle torto!).

Alessia successivamente parla della gaffe di Mara Venier dopo aver spoilerato la presenza della Rodriguez sull’Isola, ma Mara urla che gli autori avevano organizzato tutto tempo prima: “Alessia non mentire!” afferma mentre manda in pezzi il microfono. La Marcuzzi fa finta di niente. Nel frattempo sull’Isola sono sbarcati la moglie di Belli (per fargli credere di essere gelosa del rapporto con la Buccino), la figlia di Rachida, la madre de Le Donatella, la mamma di Andrea Montovoli, la moglie di Siffredi e la super nonna Scanu.

La moglie di Belli successivamente ha fatto il suo ingresso nella Palapa per limonare duro con il marito, la Buccino ha provato forti sentimenti d’odio nonostante il: “Ahò, chi te lo tocca tuo marito?”. Pierluigi Diaco ha fatto “ciao ciao” con la manina agli “amici” naufraghi essendo l’eliminato della puntata dopo aver dato il “bacio di Giuda” a Cristina Buccino. Per tutta sera si mette in discussione l’eterosessualità di Santa Maria Goretti, detto anche Pigi, detto anche Pierluigi Diaco, ma nessuno lo afferma apertamente. Cecilia Rodriguez arriva in Palapa sotto gli occhi increduli di Rocco e della Buccino che già la odia.

Un paravento “umano” delle buone maniere le fa cambiare in diretta tv il costume con tanto di “marketta” ben visibile ai più. Dopo una prova ridicola con un labirinto e un cocco i naufraghi incontrano i parenti e Rachida sviene per l’emozione. Alvin non la vede più, il medico entra alle sue spalle poi scappa dietro e il conduttore dall’Honduras non avendo informazioni sullo stato di salute della donna continua comunque a dire: “Sta bene, la vedo… è qui!”. Alvin, sei falso, caz*o! Di Rachida nemmeno l’ombra fino al rientro in Palapa, sconvolta e accompagnata da una bottiglietta di acqua e zucchero.

Melissa P. entra per 30 secondi in studio, abbraccia il padre e afferma di tifare per Le Donatella e Rachida, fine della storia… anzi no, probabilmente ci farà un racconto, parole sue. Andrea Montovoli è il nominato del gruppo, mentre Rocco Siffredi quello dell’immune, Alex Belli. Ovviamente era già tutto programmato ma loro fanno finta di niente: “Chi dovevo nominare?” afferma Belli facendo spallucce e così, sperando che Rocco perda la sfida, noi ci risentiamo la prossima settimana!

Potrebbe interessarti anche