logo

Isola dei Famosi 2015 e Tapiro d’oro a Mara Venier: “Sono mortificata” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-25

Dopo averne parlato ampiamente ieri, all’indomani della quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2015, inevitabilmente Valerio Staffelli, inviato storico del Tg satirico Striscia la Notizia ha consegnato il celebre “riconoscimento”, il Tapiro d’oro, a Mara Venier, opinionista del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e rea di aver svelato ai naufraghi ed …

article-post

Dopo averne parlato ampiamente ieri, all’indomani della quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2015, inevitabilmente Valerio Staffelli, inviato storico del Tg satirico Striscia la Notizia ha consegnato il celebre “riconoscimento”, il Tapiro d’oro, a Mara Venier, opinionista del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e rea di aver svelato ai naufraghi ed in diretta l’esistenza di un’altra isola, Playa Desnuda e la partecipazione di Cecilia Rodriguez al programma. Come ha reagito Mara alla vista di Staffelli e del meritatissimo Tapiro?

Striscia la Notizia consegna il Tapiro a Mara Venier dopo la gaffe a L’Isola dei Famosi

Uno scivolone, una gaffe. Chiamatela come vi pare, fatto sta che il momento il cui Mara Venier ha compiuto ingenuamente il “fattaccio” è stato anche il minuto più commentato su Twitter con un vero e proprio picco sul social dell’uccellino azzurro dove tra battute ironiche più o meno pesanti, hanno impazzato numerosi hashtag (o “aStag” alla Signorini) con protagonista proprio la giunonica conduttrice, ora nel ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi 2015. Ma ricordiamo cosa ha combinato Mara e perché ieri è stata la destinataria del nuovo Tapiro d’oro di Striscia la Notizia consegnatole da Valerio Staffelli.

Nel corso della diretta della quarta puntata del reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi 2015, Mara Venier nell’assecondare la richiesta di Alessia Marcuzzi che le chiedeva di far finta di intervistare Belen Rodriguez, imitata in quel momento da Valerio Scanu, ha chiesto di commentare la presenza della sorella Cecilia Rodriguez su Playa Desnuda. In studio è prevalso il gelo totale per alcuni attimi poiché non solo Scanu ma tutti i naufraghi non avrebbero dovuto sapere nulla della seconda isola e della presenza di altri concorrenti, frutto del lavoro autorale e novità dell’edizione in corso targata Mediaset de L’Isola dei Famosi.

Staffelli ha così intercettato all’aeroporto di Linate Mara Venier per la consegna dell’immancabile Tapiro d’oro. La conduttrice-opinionista ha così commentato lo scivolone commesso in diretta: “Ho fatto un macello. Mi avevano spiegato il regolamento ma comincio ad avere un’età e l’ho combinata grossa, sono mortificata e credo che non dormirò per almeno un mese. Secondo me i concorrenti non hanno capito molto, mi hanno detto che per il momento non sono sospettosi”. L’inviato di Striscia la Notizia ha però proposto a Mara una soluzione per porre rimedio alla gaffe commessa: partire per Playa Desnuda. Mara ha quindi replicato con entusiasmo commentando ironicamente: “Mi hai beccato all’aeroporto perché sto partendo per l’Honduras. È la mia punizione, ho già indossato il costume da bagno”.

CLICCA QUI per rivedere il VIDEO della consegna del Tapiro a Mara Venier

Potrebbe interessarti anche