logo

Isola dei Famosi 2015: Cristina Buccino riaccende i sensi di Rocco Siffredi, Valerio Scanu la imita, Melissa P. contro

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-14

Rocco Siffredi, a L’Isola dei Famosi 2015 ha voluto fortemente prender parte soprattutto per una sua sfida personale, quella cioè di riuscire a “disintossicarsi” dal sess0 e battere così il suo record di astinenza pari fino a prima della partenza in Honduras a 48 ore. Sicuramente il record è stato ampiamente superato, ma qualcosa, o …

article-post

Rocco Siffredi, a L’Isola dei Famosi 2015 ha voluto fortemente prender parte soprattutto per una sua sfida personale, quella cioè di riuscire a “disintossicarsi” dal sess0 e battere così il suo record di astinenza pari fino a prima della partenza in Honduras a 48 ore. Sicuramente il record è stato ampiamente superato, ma qualcosa, o meglio qualcuno, ora potrebbe mettere a serio rischio il suo obiettivo principale. Chi è che ha fatto riaccendere in modo violento e pericoloso i sensi di Rocco Siffredi? Ecco quali sono le ultime news dall’Isola dei Famosi 2015.

Isola dei Famosi 2015: Cristina Buccino pericolosa con Rocco Siffredi

Dopo pochi giorni dal suo arrivo, Cristina Buccino, neo naufraga de L’Isola dei Famosi 2015 ha messo in subbuglio non solo l’intera ciurma di concorrenti ma in modo particolare Rocco Siffredi che non ha perso tempo a tornare nei panni del playboy con delle avances non da poco rivolte alla nuova compagna di avventura. Il décolleté della Buccino non è passato inosservato a Rocco, che a quanto pare comincia a risentire della lunga astinenza al punto da far riaccendere i sensi, esclamando: “E’ in gran forma! Di solito coccolo le donne ma tu sei pericolosa, molto pericolosa. Ragazzi è partita la bestia, lo sento!”.

“L’avete fatto apposta per rendere tutto più duro, vero?”, aveva esclamato sin dall’arrivo di Cristina il buon Rocco che inizia a “temerla” soprattutto per la “reazione” che potrebbe provocargli. Tuttavia, lo sbarco di Cristina Buccino su L’Isola dei Famosi 2015, oltre a far reagire positivamente Rocco Siffredi ha anche avuto dei risvolti negativi sulle altre naufraghe, in modo particolare su Melissa P., che sin da subito l’ha considerata maleducata ed inopportuna. In seguito alle tante attenzioni riservatele da Siffredi, Rachida, che finora pensava di essere l’unica donna di Rocco sull’Isola non ha risparmiato la sua gelosia.

Tra gli altri maschietti interessati e contenti in seguito all’arrivo di Cristina, anche Alex Belli, mentre Melissa P. ha commentato senza nascondere il suo disappunto: “Già si lamenta di avere troppa sabbia nei capelli. Non può fare la principessa sul pisello. Che ti aspetti su un’isola, di avere la polvere di diamante?”. A prenderla sulla risata, Valerio Scanu che ha subito improvvisato una sua imitazione.

Tra prime provocazioni, discussioni e strategie, i vari naufraghi si preparano alla diretta di lunedì, mettendo a punto alcuni piani a scapito di chi, finora, non si è dimostrato del tutto sincero. E a Playa Desnuda? Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, rispettivamente nei panni di Eva ed Adamo de L’Isola dei Famosi 2015, hanno potuto gioire dopo la prelibata ricompensa a base di pollo e patate ed il loro feeling si fa sempre più palpabile. Ci saranno presto delle sorprese?

Potrebbe interessarti anche