logo

Isola dei Famosi 2015: Cecilia Rodriguez a Playa Desnuda e i messaggi della sorella Belen – FOTO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-02-05

Lo scorso lunedì è partita ufficialmente L’Isola dei Famosi 2015 condotta in prima serata su Canale 5 da Alessia Marcuzzi (ma se volete conoscere tutti gli appuntamenti tv e le varie dirette streaming vi invitiamo a leggere questo articolo). Una delle sorprese della serata – nonostante i bene informati lo sapessero già da alcuni giorni …

article-post

Lo scorso lunedì è partita ufficialmente L’Isola dei Famosi 2015 condotta in prima serata su Canale 5 da Alessia Marcuzzi (ma se volete conoscere tutti gli appuntamenti tv e le varie dirette streaming vi invitiamo a leggere questo articolo). Una delle sorprese della serata – nonostante i bene informati lo sapessero già da alcuni giorni – la presentazione di una terza isola, Playa Desnuda, la quale ha ospitato i primi due naufraghi a sorpresa, conosciuti proprio nella serata dello scorso lunedì: Brice Martinet, modello francese e Cecilia Rodriguez, sorella minore della showgirl argentina Belen. Mentre il primo ha accettato di buongrado di mettersi a nudo (letteralmente), pena l’esclusione dal reality, Cecilia ha manifestato inizialmente qualche titubanza, per poi cedere a fine serata ed entrare anche lei ufficialmente nel cast de L’Isola dei Famosi 2015. Ecco cosa è successo dallo scorso lunedì e come ha reagito, dall’Italia, la sorella della neo naufraga, Belen Rodriguez.

Isola dei Famosi 2015: Belen Rodriguez fa il tifo per la sorella Cecilia

“Tu hai solo una cosa da coprire, io ne ho tre”, così Cecilia Rodriguez, nei panni di Eva si è lamentata a L’Isola dei Famosi 2015 con il suo compagno di avventura, l’Adamo Brice Martinet, il quale l’ha tranquillizzata sul fatto che non l’avrebbe messa in imbarazzo. Dopo la prima giornata di imbarazzo reciproco però, Cecilia e Brice hanno preso confidenza con la nudità ed insieme hanno cominciato ad esplorare Playa Desnuda dopo essersi adattati e coperto le proprie parti intime con delle foglie. L’obiettivo è giungere ogni giorno in cima alla montagna verso la conquista del totem per ricevere in cambio piccole ricompense.

Intanto dall’Italia la sorella Belen Rodriguez segue con estrema attenzione le gesta di Cecilia. Già lo scorso lunedì aveva manifestato il suo affetto con un messaggio affidato ai social: “Non posso mandarti un messaggino, quindi faccio finta nella mia mente che tu potrai leggerlo durante questa notte. Sappi che sono fiera di te, sono fiera dei tuoi sguardi, del tuo sorriso, del tuo modo di fare, della tua dolcezza, del tuo imbarazzo, della tua determinazione, della tua fame di ammazzare i soliti pregiudizi che vivono soprattutto in questo mondo pieno di diamanti opachi. Sarò la tua forza e tu la mia. Goditi questa avventura, questo gioco; lo so, ti renderà forte, più forte di quanto tu no lo sia già. E ridi sorridi sempre, perché la tua risata sarà la mia musica. Te amo con todo mi corazón”.

Nonostante Cecilia Rodriguez si sia comportata in questi primi giorni egregiamente, sul web c’è chi non ha perso tempo a criticarla dandole immediatamente della poco di buono. Anche in questo caso Belen ha voluto dire la sua postando una foto di Cecilia e Brice, “vestiti” di foglie e scrivendo: “Beh mi sembra che alla fine tutta questa volgarità non c’era!!!!! Copriamoci!!!! Vai piccola mia!! #sshhhhhh”.

Potrebbe interessarti anche