logo

Isola dei Famosi 2015, Alessia Marcuzzi: ‘Le condizioni meteo erano brutte non si poteva fare in altro modo’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-27

Per una Simona Ventura che va, una Alessia Marcuzzi arriva con i capelli biondo paglierino e conduce L’Isola dei Famosi 2015 per mezz’ora. E’ sommossa sul web, specie su Twitter sento “l’uccello” cinguettare all’impazzata (e non sto parlando di Rocco Siffredi). Tutti scrivono: “Simona Ventura non avrebbe mollato!”, “La Ventura avrebbe continuato lo stesso conducendo …

article-post

Per una Simona Ventura che va, una Alessia Marcuzzi arriva con i capelli biondo paglierino e conduce L’Isola dei Famosi 2015 per mezz’ora. E’ sommossa sul web, specie su Twitter sento “l’uccello” cinguettare all’impazzata (e non sto parlando di Rocco Siffredi). Tutti scrivono: “Simona Ventura non avrebbe mollato!”, “La Ventura avrebbe continuato lo stesso conducendo fino alla fine…” ed infatti, ieri sera proprio su Twitter l’ex Miss Muretto di Chivasso ha postato una fotografia che la ritraeva mentre conduceva L’Isola augurando a tutti la buonanotte. In realtà, la Marcuzzi poco poteva fare e su Facebook ha anche spiegato meglio l’accaduto.

L’Isola dei Famosi 2015: le condizioni climatiche distruggono le location, ecco cosa è successo

Proprio ieri sera, dopo la mezz’ora de L’Isola (clicca qui per leggere l’articolo) vi abbiamo fatto un po’ il riassunto della situazione di ciò che è accaduto per un reality show partito col botto. In circa mezz’ora di trasmissione infatti, L’Isola ha totalizzato oltre 6 milioni di telespettatori. Che il programma non potesse andare avanti era una cosa abbastanza evidente, specie perché si trattava della prima puntata, dove i naufraghi altro non fanno che gettarsi dall’elicottero per raggiungere L’Isola nei modi più impensabili, tranne per quanto riguarda la Spaak: lei non nuota e non si mette in costume, punto (clicca qui).

Alessia Marcuzzi ha raccontato meglio cosa è successo e perché hanno dovuto ‘chiudere’ prima, affermando su Facebook: “Le condizioni meteo erano talmente brutte che non si poteva in NESSUN MODO far arrivare i concorrenti sulla playa… In più tutte le nostre strutture erano state spazzate via dal vento e dal maltempo: non si poteva quindi cominciare il programma. Non avevamo il tempo di far parlare tanto i nostri naufraghi perché non era una vera e propria puntata ma solo un collegamento per assicurarci che stessero bene e comunicargli quindi che l’isola slittava di una settimana”.

La conduttrice ha poi fanno ironia riguardo il nuovo tagli di capelli: “I miei capelli non vi piacevano, l’ho capito!!! Cercherò di rimediare (anche se stasera avevo un diavolo per capello…ahahahahah)”, per poi tranquillizzare gli affezionati de L’Isola: “Visto che avevamo previsto tante sorprese per voi e per i nostri concorrenti, ma non c’era la possibilità di metterne in atto neanche una, cercate di ricreare i gruppi d’ascolto nelle case lunedì prossimo, così vi rivedete e fate fiesta! Anche a me dispiace che non sia andata in onda la mia prima puntata di un programma fantastico ed imprevedibile come questo, ma la verità è che la natura comanda… E noi non possiamo fare altro che rispettarla”.

Potrebbe interessarti anche