logo

Isola dei Famosi 2012, sbarca Manuel Casella; i cambiamenti dopo l’arrivo di Jivago Santinni e Andrea Lehotska

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-02-23

Il reality show di RaiDue, l’Isola dei Famosi, giunge stasera alla sua quinta puntata in diretta condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria a partire dalle ore 21:05 circa. Negli ultimi giorni, soprattutto nel gruppo degli Eletti abbiamo assistito a notevoli cambiamenti dovuti soprattutto allo sbarco di due nuovi concorrenti, il modello brasiliano Jivago Santinni …

article-post

Il reality show di RaiDue, l’Isola dei Famosi, giunge stasera alla sua quinta puntata in diretta condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria a partire dalle ore 21:05 circa. Negli ultimi giorni, soprattutto nel gruppo degli Eletti abbiamo assistito a notevoli cambiamenti dovuti soprattutto allo sbarco di due nuovi concorrenti, il modello brasiliano Jivago Santinni e Andrea Lehotska.

Già l’arrivo del primo, aveva contribuito a mutare ulteriormente gli equilibri interni al gruppo, scatenando l’interesse di Guendalina e le conseguenti gelosie del Divino Otelma. Subito dopo l’approdo sull’isola di Andrea, le cose sono mutate nuovamente e le gelosie si sono in parte invertite: mentre la nuova arrivata si è avvicinata al bel Jivago, l’ex gieffina non sembra aver gradito affatto, sentendosi così ancora una volta isolata (è proprio il caso di dirlo) dal resto dei compagni di avventura.

Intanto, nel gruppo degli Eroi abbiamo invece assistito all’integrazione di Nina Moric con non poche difficoltà. Ma cosa succederà questa sera? Innanzitutto, la notizia più importante sarà rappresentata dall’arrivo di un nuovo concorrente che raggiungerà il gruppo degli Eroi, Manuel Casella. Per gli Eletti giungerà invece una brutta notizia relativa alla perdita di uno dei loro privilegi invidiati dal gruppo opposto.

Ospiti in studio, insieme agli opinionisti della puntata (Lucilla Agosti, Diego Passoni e Barbara de Rossi), ci saranno anche due degli ultimi eliminati: Den Harrow, che ha dovuto forzatamente abbandonare il reality a causa delle sue preoccupanti condizioni di salute e Arianna David. Infine, uno dei tre nominati – Aida Yespica, Max Bertolani e Mariano Apicella – sarà destinato a lasciare l’isola degli Eroi in seguito al volere del pubblico da casa.

Potrebbe interessarti anche