logo

Isola dei Famosi 2012, Pamela Compagnucci nuova naufraga? Intanto Flavia Vento pensa al ritiro – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-02-02

L’ex protagonista di Uomini e Donne, Pamela Compagnucci, dopo il suo sbarco al reality di RaiDue, l’Isola dei Famosi di due anni fa, durante il quale era stata lasciata in diretta dall’ex tronista Federico Mastrostefano, anche lui ex naufrago dello stesso programma, secondo il settimanale Visto potrebbe nuovamente tornare in Honduras e rivivere così l’esperienza …

article-post

L’ex protagonista di Uomini e Donne, Pamela Compagnucci, dopo il suo sbarco al reality di RaiDue, l’Isola dei Famosi di due anni fa, durante il quale era stata lasciata in diretta dall’ex tronista Federico Mastrostefano, anche lui ex naufrago dello stesso programma, secondo il settimanale Visto potrebbe nuovamente tornare in Honduras e rivivere così l’esperienza di naufraga. Questa volta, dunque, sarà la stessa ex corteggiatrice del programma pomeridiano di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, a lasciare a casa l’attuale compagno Alessandro Musillo, ma, da quello che si apprende, solo per qualche settimana.

Intanto, Flavia Vento, naufragata la scorsa settimana insieme al gruppo degli “Eroi”, potrebbe gettare la spugna in anticipo optando per il ritiro anticipato. Pare infatti che, in seguito al brutto rapporto instaurato con alcuni suoi compagni di avventura, Valeria Marini in primis, avrebbe addirittura minacciato di far intervenire i suoi legali una volta fatto ritorno in Italia.

A gettare nella disperazione più totale la showgirl, oltre alle continue liti, ci sarebbe anche la mancanza di cibo e le punture dei mosquitos. A nulla sarebbero servite le parole di rassicurazioni di Den Harrow, Alessandro Cecchi Paone e Aida Yespica. Cosa succederà nella serata odierna, in vista del nuovo appuntamento su RaiDue?

Potrebbe interessarti anche