logo

Isola dei Famosi 2012, Antonella Elia sbarca in Honduras; Eletti ed Eroi si riuniscono

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-03-01

Andrà in onda questa sera, sulla seconda rete Rai, il nuovo appuntamento all’insegna del reality show della sopravvivenza, Isola dei Famosi 9, condotto da Nicola Savino dallo studio e Vladimir Luxuria dall’Honduras. Nel corso della sesta puntata, non mancheranno di certo le novità ed i colpi di scena per i nostri naufraghi, i quali, suddivisi …

article-post

Andrà in onda questa sera, sulla seconda rete Rai, il nuovo appuntamento all’insegna del reality show della sopravvivenza, Isola dei Famosi 9, condotto da Nicola Savino dallo studio e Vladimir Luxuria dall’Honduras. Nel corso della sesta puntata, non mancheranno di certo le novità ed i colpi di scena per i nostri naufraghi, i quali, suddivisi finora in due gruppi e su due differenti Isole, gli Eletti e gli Eroi si troveranno riuniti in vista della loro convivenza forzata.

Ma il ricongiungimento dei concorrenti, che resteranno comunque divisi nei due gruppi originari, dovranno fare i conti anche con un nuovo sbarco: Antonella Elia approderà infatti sull’Isola, aggiungendosi agli Eroi. Nel corso della puntata, inoltre, scopriremo chi tra Jivago e Manuel Casella verrà decretato come leader assoluto della settimana, essendo entrambi leader del relativo gruppo. Il designato, avrà così la possibilità di mandare dritto al televoto uno dei membri del gruppo avversario.

In studio, invece, sul versante degli opinionisti, insieme a Lucilla Agosti e Barbara De Rossi ci sarà anche Luca Giurato pronto a commentate l’appuntamento in diretta. Il padrone di casa, inoltre, accoglierà il primo Eletto eliminato la passata settimana per volere del pubblico da casa che si è espresso tramite consueto televoto. Mariano Apicella commenterà così la sua esperienza sull’Isola svelando alcuni retroscena inediti relativi al gruppo degli Eletti del quale ha fatto parte.

Rivedremo inoltre i momenti più salienti che hanno caratterizzato la convivenza dei concorrenti nel corso della passata settimana, ed in particolare il rapporto ancora difficile tra Guendalina Tavassi ed il mago Otelma, così come la sopravvivenza nel reality da parte delle tre donne nominate: Carmen Russo, Nina Moric e Aida Yespica.

L’appuntamento all’insegna della nuova puntata del reality show di RaiDue, è fissato a questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche