logo

Isola dei Famosi 2010: stasera in studio Mastrostefano, Fiacchini e Ward; eliminazione e due prove ricompensa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-04-07

Questa sera, sulla seconda rete Rai si consumerà la settima puntata del reality show di Simona Ventura, L’Isola dei Famosi 7. Questa settimana, a rischiare l’abbandono del gioco, saranno due Non Famosi, ovvero Silvia Zanchi e Davide Di Porto. Sarà il pubblico da casa a decretare il nome di colui o colei che dovrà lasciare …

article-post

Questa sera, sulla seconda rete Rai si consumerà la settima puntata del reality show di Simona Ventura, L’Isola dei Famosi 7.

Questa settimana, a rischiare l’abbandono del gioco, saranno due Non Famosi, ovvero Silvia Zanchi e Davide Di Porto. Sarà il pubblico da casa a decretare il nome di colui o colei che dovrà lasciare l’isola e quindi rinunciare al sogno della vittoria finale.

A commentare le diverse immagini dall’Isola, questa sera saranno Antonia Dell’Atte e Andrea Pucci.
Tra le diverse prove che i naufraghi dovranno superare questa sera, ci sarà innanzitutto, quella relativa al trionfatore della Prova Leader, per la quale assisteremo allo spareggio tra Nina Senicar e Daniele Battaglia. Il vincitore, come sempre, sarà immune da nomination.
Sono previste, inoltre, due prove ricompensa: la prima, a squadre, se superata consentirà ai naufraghi di avere un premio da utilizzare nel corso della settimana. A grande richiesta, come nella migliore tradizione dei reality, arriverà anche sull’Isola la prova di cultura generale, con ricompensa immediata.

Simone Rugiati, Tracy Fraddosio, Loredana Lecciso e Claudia Galanti, i concorrenti già eliminati nelle precedenti puntate, questa sera accoglieranno gli ultimi due eliminati di mercoledì scorso, Federico Mastrostefano e Roberto Fiacchini, oltre che Luca Ward, dopo la sua lunga convalescenza e la sequela di accuse alla stessa produzione del programma.

Non dovrebbe esserci, inoltre, cambio di guardia per Rossano Rubicondi, dopo le polemiche dello scorso sabato (qui l’articolo).

Potrebbe interessarti anche