logo

Isola dei Famosi 2010: quello che è successo a pochi minuti dalla diretta

di Elisa Zanolli

Pubblicato il 2010-04-14

È l’alba a Wild Cane Cay e Domenico avvista un grossa pinna in mare. Si tratta davvero dello squalo? Sulla spiaggia, Silvia parla del televoto di stasera con Pamela. La new entry: “Spero che escano tutti e due”. Silvia è d’accordo: “Sarebbe il massimo. Ci sarebbe una pace incredibile e si starebbe meglio”. Intanto Sandra …

article-post

È l’alba a Wild Cane Cay e Domenico avvista un grossa pinna in mare. Si tratta davvero dello squalo?

Sulla spiaggia, Silvia parla del televoto di stasera con Pamela. La new entry: “Spero che escano tutti e due”. Silvia è d’accordo: “Sarebbe il massimo. Ci sarebbe una pace incredibile e si starebbe meglio”. Intanto Sandra vuole riunire tutti per i regali che vuole dare a Denis e Nina. Tira fuori delle corone fatte con le foglie, le mette sulle loro teste e dice: “Voglio incoronare Nina e Denis regina e re dell’Isola”. Tutti applaudono e Denis: “Sei tu la regina Sandra”. Sandra: “No, io sono la regina madre”. Nina è commossa: “Grazie a Sandra, mi sento davvero una regina”. Visto che si stanno assegnando i ruoli, Sandra nomina Clarissa l’oracolo dell’Isola a cui tutti chiedono consigli e previsioni.

Guenda vuole parlare con Nina riguardo alle strategie di nomination messe in atto da lei e Clarissa nelle scorse settimane. Nina è subito secca: “Io ho già parlato con gli altri e, con tutto il rispetto, non è una cosa che ti riguarda!”. Arriva anche Clarissa e Guenda: “Allora, Clarissa sapeva che Aura non era stata carina con me, quindi Clarissa è venuta da me e mi ha chiesto di nominarla. Poi, io ho scelto di non nominarla. La settimana dopo abbiamo parlato un po’ e lei mi ha detto che, in realtà, quella che voleva nominare Aura era Nina”. Clarissa la interrompe subito: “Non è vero, parla, ma ricorda bene le cose”. Nina si arrabbia: “Non so cosa ti sia stato detto, ma mi fido più di Clarissa che di te”. Guenda cerca di spiegare la situazione, cioè che le è stato riferito che Nina voleva buttare fuori Aura, ma lei stessa non voleva nominarla per non esporsi.

L’atmosfera si surriscalda e Nina: “Qua ognuno vota con la propria testa”. Clarissa: “Nina è una grande stratega e, anche se avessi ragione, non capisco quale sia il tuo problema”. Guenda vuole spiegarsi, ma Nina se ne va: “Io vado a mangiare con la mia amica Aura e non è colpa mia se tu qua non hai amici”.
Aura cerca di capire da Guenda cosa sia successo, ma lei non ha voglia di parlarne: “Io ho una faccia, ma c’è chi ne ha due”. Luca la tranquillizza: “Io non posso permettermi di dare ragione a nessuno, ma ti dico di stare tranquilla perchè la verità alla fine viene sempre fuori”.

Non poteva certo mancare la discussione del giorno: Dario va a pescare e tornando prima chiede a Denis di aiutarlo a pulire il pesce, poi decide di fare lui le porzioni. “Cosa vuoi da me? Io con te ormai ho perso la pazienza. Non devo essere aggressivo con uno che da mesi si mangia i cocchi di nascosto? E allora, stai attento a quello che dici”. Dario sta zitto, mentre Denis continua a parlare.

La situazione Guenda-Nina-Clarissa non è ancora finita: Clarissa va ancora da Guenda: “E’ bene che dici la verità perché mi sto arrabbiando”. Guenda si innervosisce: “Che vi devo dire, buttatemi fuori, non me ne frega niente”. Clarissa: “Non sai quello che sta accadendo qua”. Guenda: “E ditelo allora, invece di fare le cose di nascosto”. Dario e Aura parlano della cosa e danno ragione a Guenda, anche se “Deve capire che questa è non è la vita reale, ma è un gioco”.

Soltanto stasera, nella diretta su RaiDue, capiremo cos’è realmente succeso.

Potrebbe interessarti anche