logo

Isola dei Famosi 2010: daytime del 15 aprile. Quello che è successo dopo la diretta di ieri sera

di Elisa Zanolli

Pubblicato il 2010-04-15

Puntata del day time incentrata sulla diretta di ieri sera. Dove li avevamo lasciati ieri sera? Gli uomini in partenza per una battuta di pesca notturna, mentre le donne conoscevano i tre boys a loro disposizione per la giornata. Sandra è entusiasta della visita: “Sull’Isola abbiamo trovato tre fighi pazzeschi”. L’attrice li mette subito al …

article-post

Puntata del day time incentrata sulla diretta di ieri sera.

Dove li avevamo lasciati ieri sera? Gli uomini in partenza per una battuta di pesca notturna, mentre le donne conoscevano i tre boys a loro disposizione per la giornata.
Sandra è entusiasta della visita: “Sull’Isola abbiamo trovato tre fighi pazzeschi”. L’attrice li mette subito al lavoro: devono coprire la sua capanna con un telo impermeabile. Nina si lamenta della cosa: “Non glielo dirò, ma non è giusto che Sandra abbia preso il telo più grande per la sua capanna. L’altro basta solo per 2 o 3 persone”. Guenda concorda: “Sandra è furba, subito ha comandato i ragazzi e si è tenuta per sé un telo che serviva a noi”. Finiti i lavori, Sandra bacia i ragazzi per ringraziarli. Ci sono altri lavori da fare, però, prima di passare al party.

Intanto Domenico si cala nella parte: “Dobbiamo fare le facce da pescatori”. Luca è contento della cosa: “Non ho mai pescato in notturna”. Nonostante la buona volontà, però, la pesca è davvero infruttuosa e Macoy comunica al resto dell’equipaggio che passeranno la notte sulla sua isola. I ragazzi sembrano entusiasti e Daniele, avendo passato delle settimane lì, fa gli onori di casa. Il Figlio di Papà mostra a tutti le cose che hanno realizzato con Guenda e Manuela, come il gazebo. Domenico, intanto, pensa alle donne sull’Isola: “Hai capito le nostre donne? Birra, modelli…Bella vita. Perchè non ce le mandano a noi queste sorprese? Birra, grigliata, carne argentina…”.

A Wild Cane Cay i tre modelli continuano ad aiutare le donne a rinforzare la capanna: Nina viene issata sul tetto per fissare il telo impermeabile. Telo un po’ piccolo, non come quello di Sandra che dice a Clarissa: “Non me ne importa niente: un telo a me e un telo agli altri”. Nina parla dei tre ragazzi con Clarissa e Silvia: “Non mi piacciono e non mi piace che ci abbiano divisi. In questo momento voglio stare con i MIEI boys”. Silvia: “Speriamo che tornino con un sacco di pesce”. Nina: “Sicuramente questi sono bravi ragazzi, ma io sono legata agli uomini dell’Isola”.

I lavori sono conclusi e tutti brindano prima della festa. Che succederà? Lo vedremo domani!

Potrebbe interessarti anche