logo

Isola dei Famosi 13, news: Francesco Monte bacia Paola Di Benedetto! Vendetta all’ex Cecilia Rodriguez?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-29

Sin dalla vigilia dell’Isola dei Famosi 13, quando si è appresa la presenza di Francesco Monte, in tanti hanno ipotizzato che ci sarebbe stata la “vendetta” all’ex Cecilia Rodriguez. I due, infatti, sono stati i veri protagonisti del gossip degli ultimi mesi per via della fine brusca della loro storia d’amore, dopo quattro anni di …

article-post

Sin dalla vigilia dell’Isola dei Famosi 13, quando si è appresa la presenza di Francesco Monte, in tanti hanno ipotizzato che ci sarebbe stata la “vendetta” all’ex Cecilia Rodriguez. I due, infatti, sono stati i veri protagonisti del gossip degli ultimi mesi per via della fine brusca della loro storia d’amore, dopo quattro anni di relazione, avvenuta in diretta televisiva nel corso del reality Grande Fratello Vip al quale la sorella di Belen aveva preso parte, innamorandosi nella casa di Cinecittà di Ignazio Moser, altro inquilino meno famoso. Per l’ex tronista la partecipazione all’Isola aveva significato l’occasione per poter dimenticare quella delusione d’amore molto grande.

Isola dei Famosi 2018: Francesco su Paola, “mi piace!”

Prima dell’esordio, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi, aveva fatto intuire un certo feeling tra Francesco Monte e Bianca Atzei, quest’ultima anche lei sentimentalmente ferita dopo la fine ancora ignota della sua relazione con Max Biaggi.

In realtà, l’ex tronista di Uomini e Donne sin da subito avrebbe messo gli occhi addosso alla bella Paola Di Benedetto ed il loro feeling si è concretizzato nei primi giorni di permanenza in Honduras. A distanza di cinque giorni dall’inizio della loro avventura, è scattato il bacio tra i due, anche se in tanti l’hanno già ribattezzato come la vendetta all’ex Cecilia Rodriguez.

Il bacio si è consumato sotto le coperte e un tetto di palme, dove il leader della settimana si è lasciato andare ad un lungo momento di passione con l’ex madre natura di Ciao Darwin. Dopo essersi accorta delle telecamere, Paola avrebbe coperto entrambi con la coperta. La mattina seguente avrebbe ironizzato: “Chissà perché mi sento un po’ osservata”. Di lei Francesco ha detto: “È una ragazza che mi piace, ci stiamo conoscendo e più la conosco più mi piace non solo fisicamente”.

Potrebbe interessarti anche