logo

Io Canto ospita i Modà e Michelle Hunziker. Emma Marrone assente? Barbara D’Urso in giuria

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-09-22

Questa sera, andrà in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset la seconda puntata del baby talent canterino condotto da Gerry Scotti, Io Canto. Come sempre, la trasmissione, rigorosamente in diretta, vedrà le straordinarie esibizioni di giovanissimi interpreti che si cimenteranno sulle note dei brani più celebri del panorama nostrano ed internazionale. Ogni esibizione verrà …

article-post

Questa sera, andrà in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset la seconda puntata del baby talent canterino condotto da Gerry Scotti, Io Canto. Come sempre, la trasmissione, rigorosamente in diretta, vedrà le straordinarie esibizioni di giovanissimi interpreti che si cimenteranno sulle note dei brani più celebri del panorama nostrano ed internazionale.

Ogni esibizione verrà poi valutata dalla giuria presente in studio composta, questa settimana, oltre che da Claudio Cecchetto anche da Barbara D’Urso e Gloria Guida. Il pubblico da casa, invece, tramite consueto televoto potrà scegliere la canzone vincitrice della seconda puntata attraverso un SMS al numero 477 00 04, nel quale indicherà il codice del brano preferito oppure da rete fissa al numero 894 333.

Passiamo ora alla parte dedicata ai grandi ospiti presenti nel secondo appuntamento di Io Canto fissato per la prima serata odierna. Oltre alla simpatica showgirl Michelle Hunziker, sono attesi anche i Modà ed Emma Marrone, talento salentino uscito trionfante dalla Scuola televisiva più celebre d’Italia, quella di Amici, e nuovamente in cima alle classifiche musicali in seguito alla recentissima uscita del suo ultimo lavoro discografico, Sarò Libera.

Tuttavia, la presenza di Emma, per questa sera, potrebbe essere in bilico a causa di un grave lutto in famiglia che pare abbia colpito nella giornata di ieri la giovane artista. Dalla pagina ufficiale Facebook di Emma, non trapela al momento nessuna notizia in merito, mentre sulla pagina dell’Official Forum, ieri sera si leggeva: “Ci uniamo in silenzio al dolore di Emma, senza troppe parole, lei sa che ci siamo”. Anche dalla pagina di uno dei protagonisti della trasmissione canterina di Canale 5, Cristian Imparato, sempre nella serata di ieri si leggeva un messaggio di sostegno nei confronti della cantante.

Potrebbe interessarti anche