logo

Io Canto 3, vince Arianna Cleri; sogna di duettare con Alessandro Casillo e su Sanremo: “Senza fiato solo a pensarci”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-12-02

Ieri sera, è calato il sipario sulla terza edizione del baby talent canterino andato in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, Io Canto, condotto anche quest’anno da Gerry Scotti. Grandi emozioni, miste ai grandi talenti che, nel corso di queste settimane di messa in onda ci hanno fatto emozionare con le loro splendide voci. …

article-post

Ieri sera, è calato il sipario sulla terza edizione del baby talent canterino andato in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, Io Canto, condotto anche quest’anno da Gerry Scotti. Grandi emozioni, miste ai grandi talenti che, nel corso di queste settimane di messa in onda ci hanno fatto emozionare con le loro splendide voci.

Ieri sera, dunque, si è consumata l’attesa finalissima, nel corso della quale il pubblico da casa ha avuto modo di decretare tramite televoto il talento vincitore dell’edizione: dopo Cristian Imparato e Benedetta Caretta, è stato il turno di un’altra voce femminile, la 15enne di Urbino Arianna Cleri che proprio alla fine è riuscita ad avere la meglio sul superfavorito di Io Canto 3, ovvero Alessandro Casillo (come confermato anche dai risultati del nostro sondaggio che potrete trovare qui).

In seguito alla sua vittoria, Arianna ha vinto un percorso formativo negli Usa alla New York Film Academy ma anche la possibilità di pubblicare un album grazie ad un altro premio, ovvero quello della Fondazione Q di Red Canzian dei Pooh.

Subito dopo il suo trionfo, Arianna si è concessa ad una breve intervista a TgCom24, nel corso della quale ha rivelato il suo grande desiderio di far conoscere al pubblico la sua vera parte rock, ma ha anche svelato un altro sogno, ovvero quello di cantare nuovamente insieme a Alessandro Casillo:

Magari! Lo spero tanto che un giorno le nostre strade possano incrociarsi di nuovo.

Infine, alla domanda se le piacerebbe partecipare a Sanremo, la quindicenne ha replicato:

Sarebbe l’apice di un periodo fantastico che sto vivendo, resto senza fiato solo a pensarci.

Potrebbe interessarti anche