logo

Intervista esclusiva a Moreno Donadoni, questo pomeriggio su Gulp Music

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-11-02

Come ogni sabato, torna su Rai Gulp, (Canale della Direzione Rai Ragazzi), il magazine tutto dedicato alla musica, Gulp Music, con eccellenti ospiti amati soprattutto dal giovane pubblico della trasmissione. Nel corso del programma, non di rado vengono accolti volti nati nei talent show più celebri come Amici ed X Factor. Questa settimana, toccherà ad …

article-post

Come ogni sabato, torna su Rai Gulp, (Canale della Direzione Rai Ragazzi), il magazine tutto dedicato alla musica, Gulp Music, con eccellenti ospiti amati soprattutto dal giovane pubblico della trasmissione. Nel corso del programma, non di rado vengono accolti volti nati nei talent show più celebri come Amici ed X Factor. Questa settimana, toccherà ad un giovanissimo rapper, vincitore della passata edizione di Amici, il programma che sta per tornare su Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi.

Stiamo parlando ovviamente di Moreno Donadoni che, dopo diverse settimane ancora continua a dominare le classifiche musicali più importanti con il suo album d’esordio, Stecca. Alla conduzione di Gulp Music, troveremo Gaia Ranieri, la quale sottoporrà Moreno ad una lunga quanto interessante intervista in esclusiva, prima di lanciare uno dei suoi video più belli, Che confusione.

Inoltre, come di consueto, grande interazione con il web per scoprire ogni settimana la classifica dei video più amati dai giovani sui maggiori “portali” italiani oltre al resoconto delle attività dei Fan Club e degli artisti sui Social Network, per continuare il rapporto con il pubblico anche durante la settimana, attraverso il nuovo portale www.raigulp.it.

L’appuntamento con Gulp Music sarà quindi per questo pomeriggio su Rai Gulp a partire dalle ore 13:45 circa.

Potrebbe interessarti anche