logo

“Innamorarmi di una donna?”, Paola Barale risponde alla domanda: “Non lo escludo…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-26

Paola Barale ospite di Serena Bortone durante il programma “Oggi è un altro giorno” in onda su Rai1, ha svelato di non escludere a priori la possibilità di avere una relazione con una donna. Da molto tempo single, dopo la fine della sua storia con Raz Degan, della vita sentimentale della showgirl non si è …

article-post

Paola Barale ospite di Serena Bortone durante il programma “Oggi è un altro giorno” in onda su Rai1, ha svelato di non escludere a priori la possibilità di avere una relazione con una donna. Da molto tempo single, dopo la fine della sua storia con Raz Degan, della vita sentimentale della showgirl non si è saputo più nulla.

“Innamorarmi di una donna?”, Paola Barale: ecco la sua risposta

Non ho comunque appeso il cappello al chiodo, mi sto divertendo con gli amori sbagliati in attesa di quello giusto. Se la persona per me fosse una lei? Non è mai capitato in vita mia, ma non è da escludere, anche se sono convinta eterosessuale. Di sicuro una donna mi capirebbe di più, ma in tutte le mie relazioni ho sempre cercato persone distanti da me.

Voglio vivere un confronto se no non mi serve a nulla. Le nuove generazioni vengono etichettate come ‘fluide’ e penso sia una cosa naturale. Tutte le sovrastrutture che abbiamo, ce le ha insegnate la religione e la storia.

Paola Barale, nonostante preferisca gli uomini, non esclude la possibilità di potersi innamorare anche di una donna:

Magari esco di casa e mi innamoro di una donna. Io mi auguro di innamorarmi anche se non sono alla ricerca spasmodica.

Paola Barale aveva già parlato dei rapporti fluidi ospite de La Confessione:

In passato ho detto ‘non importa che vada con gli uomini o con le donne, l’importante è che vada’. Ma è vero, perché dobbiamo scegliere uomini o donne? A me comunque non mi interessa con chi vanno gli altri, di base la vera domanda è ‘ma chi se ne importa?’.

Potrebbe interessarti anche