logo

Paola Barale amante di Maria De Filippi? Ecco la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-04

Per anni si sono susseguiti dei pettegolezzi che volevano Paola Barale amante nascosta di Maria De Filippi. Il tutto si vociferava ai tempi della Buona Domenica di Costanzo, con protagonista proprio la sosia di Paola Barale che per anni ha partecipato al programma del dì di festa, insieme a colleghi come Fiorello e Massimo Lopez. …

article-post

Per anni si sono susseguiti dei pettegolezzi che volevano Paola Barale amante nascosta di Maria De Filippi. Il tutto si vociferava ai tempi della Buona Domenica di Costanzo, con protagonista proprio la sosia di Paola Barale che per anni ha partecipato al programma del dì di festa, insieme a colleghi come Fiorello e Massimo Lopez.

Paola Barale: “Io amante di Maria De Filippi? Vi racconto come è andata…”

Paola Barale ospite de La Confessione di Peter Gomez, ha finalmente fatto chiarezza su questo pettegolezzo che gira insistentemente da anni. La showgirl ha anche confidato di essersi fatta una sua idea su come sia nata questa storia. Essendo una persona con un senso del pudore molto alto, ha preferito non entrare nel dettaglio:

All’inizio non capivo. Perché io non conosco bene la signora De Filippi. L’avrò vista sì e no 10 volte, ma solo in studio. Forse sono andata più volte con Maurizio a pranzo, per parlare di lavoro, ma mai a casa loro.

Quando è finita Buona Domenica io mi sono fatta mille domande. Le leggende metropolitane hanno sempre un fondamento di verità. Secondo me io ho capito da dove è nato questo rumor. Sono quasi convinta. Non dipendeva da me, ma dai comportamenti di altre persone che stavano intorno a me, che lasciavano pensare agli altri che questa cosa fosse vera.

Paola Barale ha parlato anche dei rapporti fluidi: “In passato ho detto ‘non importa che vada con gli uomini o con le donne, l’importante è che vada’.  Ma è vero, perché dobbiamo scegliere uomini o donne? A me comunque non mi interessa con chi vanno gli altri, di base la vera domanda è ‘ma chi se ne importa?’”.

Anche Maurizio Costanzo in passato ha smentito queste indiscrezioni:

Leggende metropolitane sul mio conto? Due in particolare sono memorabili. Quando Buona Domenica era al top del successo dissero che Fiorello era il mio amante. E perfino che mi concedevo un ménage a trois: io, Maria e Paola Barale. Figuriamoci.

Potrebbe interessarti anche