logo

Gianni Sperti, dettaglio choc sull’esordio a Uomini e Donne: poi replica a Paola Barale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-26

Gianni Sperti intervistato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, ha raccontato cosa ne pensa degli attuali tronisti del trono classico di Uomini e Donne: “Siamo agli inizi e tendenzialmente io non scelgo il mio preferito o la mia preferita senza prima aver assaporato la loro personalità, il carattere. Posso dichiarare che mi sento …

article-post

Gianni Sperti intervistato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, ha raccontato cosa ne pensa degli attuali tronisti del trono classico di Uomini e Donne: “Siamo agli inizi e tendenzialmente io non scelgo il mio preferito o la mia preferita senza prima aver assaporato la loro personalità, il carattere. Posso dichiarare che mi sento più vicino, per modi di fare, ad Alessandro e Sara, anche se, ripeto, è ancora un giudizio superficiale”.

Gianni Sperti, il dettaglio inedito con Maria De Filippi

L’opinionista pugliese ha poi confermato l’odio reale tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: “Ebbene sì, loro si odiano e anche quest’anno hanno ripreso a discutere molto animatamente. Intanto io rido, perché mi fanno divertire. Non penso sarà mai possibile smussare il loro carattere: hanno entrambe una forte personalità e per questo sono sicuro che non arriverà mai l’armistizio, almeno fino a quando Gemma non si sposerà con il suo principe azzurro… che, a quanto pare, ha perso il cavallo perché tarda ad arrivare!”.

Gianni Sperti ha rivelato poi un dettaglio inedito con protagonista Maria De Filippi: “Fui invitato come ospite nel 2001, mentre attraversavo un periodo molto tragico. Mi ero un po’ perso, ma questo lo racconterò quando scriverò un libro. Il primo giorno non mi presentai perché la sera prima ero uscito con gli amici, avevo bevuto troppo e non me la sentivo. La sera dello stesso giorno della registrazione mancata raggiunsi Maria che provava negli studi di C’è posta per te e le dissi la verità. Non dimenticherò mai il suo sorriso di comprensione mentre mi diceva: ‘non preoccuparti Giannino, vieni domani’. Ancora oggi mi chiama Giannino”.

La replica all’ex moglie Paola Barale

In ultimo Gianni ha commentato la battuta della sua ex moglie Paola Barale, sul palcoscenico del Costanzo Show con Pio e Amedeo: “Pio e Amedeo sono due comici riconoscibili proprio per la loro irriverenza e a me divertono tantissimo. Paola ha risposto in maniera ironica ed è stata bravissima come sempre… Mi piace pensare che la battuta sulle sopracciglia l’abbia fatta con l’ironia che la contraddistingue. Il ricordo che ho di lei è proprio questo: autoironica e divertente! P.S. Non ho mai fatto le sopracciglia né all’epoca né oggi. Dall’estetista ci vado non troppo spesso, ma solo per togliere alcuni peli in alcune parti del corpo, e qui mi fermerei…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gianni Sperti rivela il rapporto reale tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: si odiano per davvero 👀😅

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche