Gianni Sperti e Paola Barale

Paola Barale e Gianni Sperti: “Sopracciglia ad ali di gabbiano? Non aveva l’estetista…”

Il matrimonio tra Paola Barale e Gianni Sperti non è esattamente un evento degno di nota per entrambi. Ed infatti, sia la conduttrice che il ballerino non hanno un bel ricordo delle loro nozze. Un paio di anni addietro, proprio la ex di Raz Degan aveva svelato di avere conosciuto l’opinionista durante Buona Domenica. Lui faceva parte del corpo di ballo come ballerino del programma e la faceva sentire brava nel corso delle coreografie.

Paola Barale, la frecciatina a Gianni Sperti

“Ci siamo conosciuti a Buona Domenica. Lui ballava bene ed essendo un uomo molto forte, mi faceva sembrare brava. Abbiamo ballato insieme e, ballando ballando, siamo arrivati al matrimonio che poi è finito. Ero molto innamorata di lui. Non è rimasto molto, ci siamo persi. Dal giorno in cui ci siamo lasciati, ci siamo rivisti solo in tribunale. Non è rimasto un buon ricordo”, aveva svelato Paola Barale.

Paola Barale durante il Maurizio Costanzo Show di giovedì sera, ha parlato nuovamente dell’ex marito Gianni Sperti. Pio e Amedeo, hanno chiesto ironicamente: “Cosa ha accomunato per anni Paola Barale e Gianni Sperti? A: la passione per il ballo. B: le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano. C: la capacità di guadagnare in televisione senza fare un ca***”.

“Travolto dal gossip”

Paola Barale ha risposto divertita di avere in comune con l’ex marito la capacità di rimanere in televisione senza saper far niente. “No, le sopracciglia le aveva diverse allora. – ha replicato al duo comico – Te la dico io la risposta, la C. All’epoca non faceva ancora le sopracciglia, non aveva l’estetista”. “Sono stato letteralmente travolto dal gossip dopo la separazione e ci sono voluti anni per superare il trauma. Ora sono single e sto bene con me stesso”, ha raccontato invece Gianni Sperti intervistato da Panorama.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8378

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto