logo

Immaturi – Il viaggio, trama, anteprime e curiosità nello speciale di Premium Cinema con Luca e Paolo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-04

  Premium Cinema canale tematico di Mediaset Premium visibile a pagamento sul digitale terrestre, ancora una volta ha pensato di regalare ai propri telespettatori una prima serata all’insegna di un’anteprima da non perdere. A partire dalle ore 21:15, verrà infatti trasmesso lo speciale “Premium Cinema Show” con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu nel corso del …

article-post

 

Premium Cinema canale tematico di Mediaset Premium visibile a pagamento sul digitale terrestre, ancora una volta ha pensato di regalare ai propri telespettatori una prima serata all’insegna di un’anteprima da non perdere.

A partire dalle ore 21:15, verrà infatti trasmesso lo speciale “Premium Cinema Show” con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu nel corso del quale le due ex iene presenteranno il loro ultimo lavoro che li vede impegnati sul grande schermo, in uscita domani 5 gennaio, Immaturi – Il viaggio.

Lo speciale realizzato a cura di Simona Ralli, Luca e Paolo, illustrerà così il lavoro eseguito per dare vita alla pellicola, della quale verranno mostrate in anteprima alcune immagini, ma verranno raccontati anche aneddoti divertenti accaduti sul set che ha visto impegnati, oltre al duo comico, anche attori del calibro di Raoul Bova, Barbora Bobulova, Ricky Memphis e Ambra Angiolini.

TRAMA – In Immaturi – Il viaggio, dopo il fatidico esame di maturità, vedremo i nostri protagonisti alle prese con il viaggio di fine scuola, mai realizzato al termine del loro percorso di studi all’epoca del liceo. Meta del viaggio, sarà un’isola della Grecia dove i nostri “immaturi” la raggiungeranno accompagnati da mogli, fidanzate, figli e genitori e sulla quale verranno vissute nuove avventure all’insegna della propria crescita interiore, dimostrando come in effetti la vera “maturità” non si raggiunge mai completamente.

Potrebbe interessarti anche