logo

Ilary e Totti, incontro a Sabaudia: cosa hanno in comune Blasi e Raoul Bova, il retroscena

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-08-17

Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a tenere banco nell’esplosivo gossip dell’estate, tra indiscrezioni, rumors, gossip più o meno fantasiosi. Le ultime voci sull’ex coppia arrivano da una fonte attendibile, Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, intervenuto nel corso della puntata di oggi di Estate in diretta, su Rai1.  Ilary e Totti, incontro a Sabaudia …

article-post

Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a tenere banco nell’esplosivo gossip dell’estate, tra indiscrezioni, rumors, gossip più o meno fantasiosi. Le ultime voci sull’ex coppia arrivano da una fonte attendibile, Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, intervenuto nel corso della puntata di oggi di Estate in diretta, su Rai1. 

Ilary e Totti, incontro a Sabaudia prima degli avvocati

Nelle passate ore Ilary Blasi ha fatto sapere tramite il suo profilo Instagram quali saranno i suoi prossimi spostamenti. La vacanza in famiglia nelle Marche, a quanto pare, sta per concludersi e presto la conduttrice farà ritorno a Roma.

A confermare la notizia è stato anche Alessi, che ha precisato come presto Ilary tornerà a Sabaudia. E questo prelude un nuovo incontro con l’ex marito dopo il freddo passaggio di chiavi della dimora di famiglia:

Totti è ancora a Sabaudia, Ilary è nelle Marche ma arriverà presto lì per prendere la bambina più piccola (Isabel, ndr).

Ma poi cosa dobbiamo aspettarci? E’ sempre Roberto Alessi ad aggiungere ulteriori dettagli. A quanto pare dopo l’estate la palla passerà direttamente agli avvocati:

Tra breve ci saranno gli avvocati che scenderanno in campo. Guerra tra i due? Spero che ci sia un accordo.

Il direttore di Novella 2000 ha infine svelato un retroscena, rivelando cosa avrebbero in comune Ilary Blasi e l’attore Raoul Bova. Si tratta dell’avvocato Simeone, lo stesso che avrebbe aiutato Bova nella separazione dall’ex moglie Chiara Giordano, aiutandolo a trovare un equilibrio con i figli. Ed è ciò che si spera anche nel caso di Totti e Ilary dal momento che, come ricordato Alessi, “ci sono di mezzo dei bambini”

Potrebbe interessarti anche