logo

Ilary Blasi, prima intervista dopo la separazione: non sarà da Silvia Toffanin? Spunta l’incontro con una famosissima giornalista TV

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-17

Ilary Blasi si rilassa a Cortina cercando di fare ordine sulla sua vita dopo la burrascosa separazione da Francesco Totti. Il settimanale Chi, nel frattempo, l’ha beccata in giro per negozi ed a fare l’aperitivo con una conduttrice davvero molto interessante. Ilary Blasi, prima intervista dopo la separazione: non sarà da Silvia Toffanin? Sono settimane …

article-post

Ilary Blasi si rilassa a Cortina cercando di fare ordine sulla sua vita dopo la burrascosa separazione da Francesco Totti. Il settimanale Chi, nel frattempo, l’ha beccata in giro per negozi ed a fare l’aperitivo con una conduttrice davvero molto interessante.

Ilary Blasi, prima intervista dopo la separazione: non sarà da Silvia Toffanin?

Sono settimane che si parla di una probabile intervista che Ilary Blasi dovrebbe rilasciare all’amica Silvia Toffanin durante la nuova stagione di Verissimo in partenza a settembre: e se non fosse così?

La conduttrice, infatti, è stata beccata a fare l’aperitivo con la giornalista Francesca Fagnani, mattatrice eccezionale di “Belve”, uno dei format migliori attualmente in circolazione.

Proprio Ilary, nel corso della sua prima intervista a “Belve”, aveva dichiarato che il suo matrimonio non avrebbe resistito ad un tradimento.

Adesso, quindi, si scommette su chi riuscirà ad avere la prima intervista dopo la separazione: Silvia Toffanin oppure Francesca Fagnani?

Io adoro entrambe ma una intervista a “Belve” sarebbe…

Potrebbe interessarti anche