logo

Ilary Blasi soccorre un paparazzo sullo yacht: ironia e sushi prima di Euro Games

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-05

Non ci sono più i vip di una volta, disposti a tutto pur di salvaguardare la propria privacy dai paparazzi. Oggi, sono sempre più numerosi i personaggi celebri che instaurano dei buoni rapporti con gli impavidi fotografi pronti a immortalarli soprattutto durante i loro momenti di relax. Ne sa qualcosa Ilary Blasi che nelle passate …

article-post

Non ci sono più i vip di una volta, disposti a tutto pur di salvaguardare la propria privacy dai paparazzi. Oggi, sono sempre più numerosi i personaggi celebri che instaurano dei buoni rapporti con gli impavidi fotografi pronti a immortalarli soprattutto durante i loro momenti di relax. Ne sa qualcosa Ilary Blasi che nelle passate ore, mentre si godeva le sue meritate vacanze con la famiglia su uno yacht prima del suo ritorno in tv al timone di Euro Games, ha addirittura salvato un paparazzo in difficoltà, offrendogli del sushi a bordo e ironizzando con lui.

Ilary Blasi, salva i scherza con un paparazzo

Ilary Blasi non si è affatto scomposta alla vista di un impavido paparazzo, disposto a tutto pur di rubare qualche momento di relax della bionda conduttrice, moglie di Francesco Totti. Mentre si trovava al largo con il suo yacht tra le acque di Sabaudia, Ilary si è imbattuta in un fotografo dei vip, soccorrendolo e invitandolo a bordo dell’imbarcazione, dove ha potuto usufruire di un lauto banchetto a base di sushi.

La signora Totti fa ironia con il fotografo dei vip

Attraverso una serie di simpatiche storie su Instagram, Ilary Blasi ha reso partecipi i suoi follower dell’avvicinamento del paparazzo al suo yacht. La signora Totti, dopo essersi accorta della presenza dell’uomo con un teleobiettivo a poca distanza dalla sua imbarcazione e del gommone in avaria sul quale si trovava è riuscita a soccorrerlo e ospitarlo sullo yacht.

“La verità è che noi il paparazzo ce lo portiamo direttamente da casa. Non sei nessuno se non ti porti il paparazzo personale”, ha ironizzato Ilary, che ha poi offerto ospitalità all’uomo in difficoltà. Per il reporter è stato un momento di divertimento a bordo con gli amici della conduttrice, dove ha potuto gustare un banchetto a base di sushi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La famiglia Totti-Blasi al completo ♥️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche