logo

Ilary Blasi “indosso una parrucca”: Silvia Toffanin sotto choc, nuovo look al Grande Fratello Vip – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-10-14

Ilary Blasi, conduttrice del Grande Fratello Vip, ieri si è raccontata ed emozionata al cospetto di una delle sue migliori amica Silvia Toffanin, ospite del contenitore del sabato pomeriggio di Canale 5, Verissimo. A distogliere per tutta la durata dell’intervista l’attenzione della padrona di casa, però, è stata una iniziale dichiarazione della moglie di Francesco …

article-post

Ilary Blasi, conduttrice del Grande Fratello Vip, ieri si è raccontata ed emozionata al cospetto di una delle sue migliori amica Silvia Toffanin, ospite del contenitore del sabato pomeriggio di Canale 5, Verissimo. A distogliere per tutta la durata dell’intervista l’attenzione della padrona di casa, però, è stata una iniziale dichiarazione della moglie di Francesco Totti che, rispondendo alla curiosità dell’amica sul nuovo taglio di capelli, ha rivelato di indossare una parrucca. La conduttrice del GF Vip ha detto di preferire cambiare spesso look e per questo non avrebbe disdegnato di indossare anche capelli non veri. Ovviamente la sua rivelazione choc ha scatenato varie reazioni anche sul web.

Ilary Blasi e la parrucca: rivelazioni a Verissimo

A domanda di Silvia Toffanin, Ilary Blasi non si è tirata indietro ed ha replicato: “Ammetto, ho la parrucca, qui lo posso dire. A me piace cambiare e così i capelli non si rovinano. In America poi si usano e anche qui negli anni 50 e io mi sono ispirata a quegli anni”.

Sotto choc Silvia Toffanin che non si è capacitata all’idea di sapere l’amica con una parrucca al posto di veri capelli, al punto da aver dovuto provare la veridicità delle sue parole, controllando in prima persona e confermando le parole della consorte di Totti. Alla Toffanin ha quindi spiegato di tenere i capelli ben raccolti nella retina e di indossare la parrucca che però, in vista della prossima puntata del Grande Fratello Vip sarà diversa.

Ilary Blasi sta per lanciare anche qui in Italia una nuova moda? In realtà non è stata la prima a farlo. Ancor prima di lei anche Pamela Prati e più di recente anche Arisa. La cantante, al pari della Blasi aveva lasciato senza parole per la scelta di indossare una parrucca, anche se in America le cose vanno decisamente in modo diverso.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche