logo

Ilary Blasi, Grande Fratello Vip: ‘Reality pop, mi piace Bossari e nessuna preferenza per i Rodriguez’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-13

Ilary Blasi conduce per il secondo anno il Grande Fratello Vip. Successo alle stelle così come il programma su Italia 1, Le Iene. La conduttrice romana, si è confidata al quotidiano Libero, intervistata da Alessandra Menzani. Essenzialmente ha parlato proprio del reality show in onda stasera con il suo decimo appuntamento ma, tra le altre …

article-post

Ilary Blasi conduce per il secondo anno il Grande Fratello Vip. Successo alle stelle così come il programma su Italia 1, Le Iene. La conduttrice romana, si è confidata al quotidiano Libero, intervistata da Alessandra Menzani. Essenzialmente ha parlato proprio del reality show in onda stasera con il suo decimo appuntamento ma, tra le altre cose, si è soffermata anche sui recenti casi di molestie sessuali affrontate nel programma ideato da Davide Parenti.

Ilary Blasi, GF Vip 2: “Non è trash ma pop!”

Per quanto riguarda l’aspetto trash del Grande Fratello Vip, confessa: “Io dico pop. Ci possono essere picchi trash e picchi di un altro sapore, ma in generale mi danno ragione i dati d’ascolto, ci guardano da Nord a Sud, tutto lo Stivale. Passiamo un lunedì sera piacevole, in compagnia, tra una community allargata: l’Italia. C’è la tv più snob e quella più popolare. Con il telecomando uno sceglie”.

Poi si sofferma anche su Corinne Clery, uscita dal gioco senza mutande: “Ero in imbarazzo per lei. Mi stavo ammazzando di risate, amo le donne ironiche come lei, piena di vita, che si vuole ancora divertire. Avevo il maxischermo davanti, tutto gigante, e con un primo piano del genere anche no. Però è stato divertente”. Poi racconta i personaggi più amati di questo GF Vip 2: “È molto amata Giulia De Lellis, piace molto Daniele Bossari, anche Cristiano Malgioglio a suo modo. Magari poi c’è un’Ivana che zitta zitta arriva in finale. Ogni settimana succede qualcosa che cambia l’opinione del pubblico.”.

Grande Fratello Vip, parla Ilary Blasi: “Preferenze ai Rodriguez?”

Poi Ilary Blasi confessa di apprezzare molto la testa di Daniele Bossari e Raffaello Tonon e riguardo i Rodriguez: “Ricevono un occhio di riguardo perché fratelli di Belen? Non penso che conti tanto se siano favoriti o meno, quello che alla fine conta è il giudizio del pubblico, se applaude o meno. I cavalli si vedono all’arrivo”. Poi confessa di sognare un programma con Silvia Toffanin: “Stiamo aspettando di trovare una buona idea, sarebbe carino”.

Potrebbe interessarti anche