Ilary Blasi, Grande Fratello Vip: ‘Reality pop, mi piace Bossari e nessuna preferenza per i Rodriguez’

13/11/2017 di Valentina Gambino

Ilasry Blasi, Grande Fratello Vip

Ilary Blasi conduce per il secondo anno il Grande Fratello Vip. Successo alle stelle così come il programma su Italia 1, Le Iene. La conduttrice romana, si è confidata al quotidiano Libero, intervistata da Alessandra Menzani. Essenzialmente ha parlato proprio del reality show in onda stasera con il suo decimo appuntamento ma, tra le altre cose, si è soffermata anche sui recenti casi di molestie sessuali affrontate nel programma ideato da Davide Parenti.

Ilary Blasi, GF Vip 2: “Non è trash ma pop!”

Per quanto riguarda l’aspetto trash del Grande Fratello Vip, confessa: “Io dico pop. Ci possono essere picchi trash e picchi di un altro sapore, ma in generale mi danno ragione i dati d’ascolto, ci guardano da Nord a Sud, tutto lo Stivale. Passiamo un lunedì sera piacevole, in compagnia, tra una community allargata: l’Italia. C’è la tv più snob e quella più popolare. Con il telecomando uno sceglie”.

Poi si sofferma anche su Corinne Clery, uscita dal gioco senza mutande: “Ero in imbarazzo per lei. Mi stavo ammazzando di risate, amo le donne ironiche come lei, piena di vita, che si vuole ancora divertire. Avevo il maxischermo davanti, tutto gigante, e con un primo piano del genere anche no. Però è stato divertente”. Poi racconta i personaggi più amati di questo GF Vip 2: “È molto amata Giulia De Lellis, piace molto Daniele Bossari, anche Cristiano Malgioglio a suo modo. Magari poi c’è un’Ivana che zitta zitta arriva in finale. Ogni settimana succede qualcosa che cambia l’opinione del pubblico.”.

Grande Fratello Vip, parla Ilary Blasi: “Preferenze ai Rodriguez?”

Poi Ilary Blasi confessa di apprezzare molto la testa di Daniele Bossari e Raffaello Tonon e riguardo i Rodriguez: “Ricevono un occhio di riguardo perché fratelli di Belen? Non penso che conti tanto se siano favoriti o meno, quello che alla fine conta è il giudizio del pubblico, se applaude o meno. I cavalli si vedono all’arrivo”. Poi confessa di sognare un programma con Silvia Toffanin: “Stiamo aspettando di trovare una buona idea, sarebbe carino”.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI