logo

Il Segreto anticipazioni, puntata 4 febbraio: Martin è vivo in un accampamento di gitani

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-02-04

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 4 febbraio 2014 – Questo pomeriggio, a partire dalle ore 16:10 circa, sarà trasmessa su Canale 5 una nuova puntata all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto. Nel corso del passato appuntamento, andato in onda ieri pomeriggio, abbiamo visto i primi ostacoli incontrati dalla coppia formata da Pepa e …

article-post

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 4 febbraio 2014 – Questo pomeriggio, a partire dalle ore 16:10 circa, sarà trasmessa su Canale 5 una nuova puntata all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto. Nel corso del passato appuntamento, andato in onda ieri pomeriggio, abbiamo visto i primi ostacoli incontrati dalla coppia formata da Pepa e Tristan, nei confronti del loro imminente matrimonio. Ma cosa accadrà invece nella puntata odierna? A seguire, le anticipazioni e la trama de Il Segreto, in onda oggi 4 febbraio 2014.

Nel corso della nuova puntata, Pardo accetterà il denaro al fine di liberare Juan, così come gli è stato ordinato da Olmo. Quest’ultimo tuttavia, è stato spinto da motivazioni per nulla benevole. Alfonso, dopo aver già dimostrato grandi dubbi sul fatto di poter dimenticare Emilia e ignorare così i suoi sentimenti, finalmente prenderà coraggio e si presenterà al cospetto della donna per chiarire le sue intenzioni.

Donna Agueda, sarà pronta a rivelare una verità davvero sconvolgente a Pepa, che contribuirà a mutare il corso dei prossimi eventi. Come già più volte anticipato, infatti, la levatrice scoprirà qualcosa in più in merito al legame tra lei e Tristan. Martin, il piccolo figlio di Pepa, non è morto: il bambino è ospite all’interno di un accampamento di gitani.

Potrebbe interessarti anche