logo

Beautiful e Il Segreto in vacanza: la decisione di Mediaset, ecco quando tornano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-02

Beautiful e Il Segreto si prendono le meritate vacanze. La storica soap opera americana, attiva da oltre trent’anni sugli schermi di tutto il mondo, si prende una vacanza di tre settimane per l’estate. Ridge, Brooke, Thorne, Katie e tutti gli altri tornano lunedì 26 agosto per ricominciare la loro consueta marcia verso nuove e sempre …

article-post

Beautiful e Il Segreto si prendono le meritate vacanze. La storica soap opera americana, attiva da oltre trent’anni sugli schermi di tutto il mondo, si prende una vacanza di tre settimane per l’estate. Ridge, Brooke, Thorne, Katie e tutti gli altri tornano lunedì 26 agosto per ricominciare la loro consueta marcia verso nuove e sempre più sorprendenti avventure.

Beautiful e Il Segreto in vacanza, ecco quando tornano

I nuovi episodi di Beautiful, fino a ora sono andati in onda dal lunedì al venerdì, alle 13.40, su Canale 5 ma non si sa ancora se l’orario verrà confermato anche nella prossima stagione o se sarà suscettibile di variazioni. Vacanze anche per gli sventurati amici di Puente Viejo e Il Segreto.

La soap opera spagnola si prende infatti un periodo di pausa per l’estate e va in vacanza venerdì 2 agosto per poi tornare lunedì 26 agosto, presumibilmente alla solita ora (ma attenzione, con il nuovo inizio delle trasmissioni dopo l’estate potrebbe anche cambiare. Bisognerà attendere qualche settimana per avere dati più precisi).

Le soap anche in streaming

Come di consueto, tutte le puntate più recenti di Beautiful e Il Segreto, sono disponibili sul portale ufficiale di Mediaset Play e la relativa applicazione per dispositivi mobili scaricabile dagli Store ufficiali di Android e iOS in modo da vedere le soap opera anche in mobilità, ovunque voi siate.

Potrebbe interessarti anche