logo

Il Segreto, trame e anticipazioni dal 28 gennaio al 3 febbraio 2019: ecco cosa accadrà in settimana

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-28

Ecco le nuove anticipazioni de Il Segreto, cosa accadrà nella telenovela di Puente Viejo? A seguire le trame da lunedì 28 gennaio a domenica 3 febbraio 2019, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Fernando chiede a Julieta la ragione del cambiamento repentino del suo atteggiamento nei suoi confronti. Isaac è sconvolto dalla notizia …

article-post

Ecco le nuove anticipazioni de Il Segreto, cosa accadrà nella telenovela di Puente Viejo? A seguire le trame da lunedì 28 gennaio a domenica 3 febbraio 2019, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Fernando chiede a Julieta la ragione del cambiamento repentino del suo atteggiamento nei suoi confronti. Isaac è sconvolto dalla notizia della gravidanza di Antolina.

Il Segreto, trame e anticipazioni settimanali

Elsa vuole scoprire l’identità dell’uomo che ha sedotto e abbandonato Antolina e chiede informazioni a Dolores. Mauricio e Raimundo vanno nel luogo dove Raimundo aveva visto Francisca. Raimundo, accompagnato da Mauricio, arriva alla casa dove incontrò Francisca l’ultima volta, ma la dimora sembra disabitata.

Mauricio trova in giardino la pagina di un messale, ma non lo dice a Raimundo. Lo scoppio di un petardo allerta le guardie del corpo di Adela e nella piazza di Di Puente Viejo scoppia il panico generale. Elsa pone a Dolores una miriade di domande su Antolina, e Dolores, compiaciuta, non perde l’occasione per spettegolare.

Trame Il Segreto, le anticipazioni

Irene cerca di convincere Adela a tenere la scorta, ma lei crede di non averne più bisogno, e così si avvia per i boschi da sola. Poi però incontra Basilio che la minaccia con la pistola. Adela viene ferita alla testa ed è in gravissime condizioni. Meliton, udito lo sparo, arriva a soccorrerla. Raimundo fa del suo meglio per proteggere la sua famiglia.

Potrebbe interessarti anche