logo

Il Segreto, anticipazioni dal 4 all’8 febbraio 2019: Elsa scappa da Puente Viejo, le trame settimanali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-02-04

Ecco le nuove anticipazioni settimanali de Il Segreto. Gli amici di Puente Viejo non si fermano mai. L’immaginaria cittadina spagnola teatro delle avventure di Julieta, Prudencio, Mauricio, Raimundo e Donna Francisca, vivrà nuovi momenti di tensione. Un colpo di scena inatteso dopo l’altro, farà da cornice anche a questa nuova settimana fatta di vicende intricate …

article-post

Ecco le nuove anticipazioni settimanali de Il Segreto. Gli amici di Puente Viejo non si fermano mai. L’immaginaria cittadina spagnola teatro delle avventure di Julieta, Prudencio, Mauricio, Raimundo e Donna Francisca, vivrà nuovi momenti di tensione. Un colpo di scena inatteso dopo l’altro, farà da cornice anche a questa nuova settimana fatta di vicende intricate ed emozioni. Ecco le trame degli appuntamenti in onda da lunedì 4 a venerdì 8 febbraio 2019.

Il Segreto, anticipazioni dal 4 all’8 febbraio 2019

L’evento di sollevamento pesi viene posticipato per rispetto ad Adela. Isaac confessa ad Elsa di essere il padre del bambino di Antolina, e lei reagisce con rabbia e fugge da casa. Tiburcio riesce con fatica a sollevare il bilanciere e diventa l’uomo più forte del mondo.

Elsa fugge lontano e Isaac è disperato. Intanto la verità comincia a circolare. Julieta sollecita Fernando a dirle la verità sulla morte di Saul. Fernando conferma al suo misterioso interlocutore telefonico che il viaggio previsto avrà luogo.

Trame Il Segreto: le anticipazioni settimanali

Fernando e Julieta iniziano una relazione intima. Prudencio intuisce che qualcosa è cambiato fra Fernando e Julieta, e che tra i due esiste una nuova complicità. Una signora cerca un tale Armando, suo marito, e sembra riconoscerlo in don Berengario, il quale scappa senza proferir parola. Raimundo segue Fernando e scopre dove si trova Francisca.

Potrebbe interessarti anche