logo

Il Segreto, trame e anticipazioni dal 7 al 12 maggio: Marcela lascia Matias, Emilia caccia Aquilino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-07

Eccovi le trame e le anticipazioni de Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì 7 a sabato 12 maggio 2018. Cosa accadrà a Puente Viejo nel corso di questa settimana? Dolores è intenzionata a partire per la Russia, ma Gracia cerca di farla desistere. Anche Hernando e Camila sono decisi a lasciare Puente …

article-post

Eccovi le trame e le anticipazioni de Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì 7 a sabato 12 maggio 2018. Cosa accadrà a Puente Viejo nel corso di questa settimana? Dolores è intenzionata a partire per la Russia, ma Gracia cerca di farla desistere. Anche Hernando e Camila sono decisi a lasciare Puente Viejo, ma Beatriz non vuole. Emilia caccia via dalla locanda Aquilino e, assieme ad Alfonso, difende l’onore di Beatriz. Appena lo viene a sapere, Camila ringrazia Emilia.

Il Segreto, trame e anticipazioni settimanali

Julieta finalmente trova un nuovo lavoro, mentre Severo e Carmelo sono convinti di potersi liberare una volta per tutte della perfida Francisca. Nel frattempo, Matias fa il possibile per dimostrare il suo amore a Marcela, ma lei decide di andarsene lasciando un biglietto a Matias in cui gli augura di essere felice. Dolores scopre che l’amante di Pedro è una giovane e avvenente ballerina. Perde completamente la testa e decide di andare in Russia. Julieta riceve un’offerta di lavoro molto allettante. Non sa se accettare o meno.

Marcela ha lasciato una lettera a Matias ed è scomparsa. Matias è disperato e fa le valigie per cercarla. Prudencio continua a fare il gioco sporco con la complicità della Montenegro. Francisca è convinta che Carmelo stia tramando qualcosa e chiede spiegazioni ad Adela. Saul lascia Julieta senza darle spiegazioni e lei decide di partire per Salamanca. Beatriz cerca inutilmente di convincere Matias a tornare insieme a lei ora che Marcela se ne è andata.

Trame Il Segreto, le anticipazioni

Prudencio cova rabbia e invidia nei confronti di suo fratello Saul, tradendo la sua fiducia ad ogni buona occasione. Matias riesce a convincere Marcela delle sue buone intenzioni e la riporta a Puente Viejo. Beatriz affronta Marcela dicendole che Matias non la ama, ma non riesce a intimidirla. Aquilino blocca i conti bancari di Hernando, ma Camila troverà una soluzione per poter partire per la Cecoslovacchia. Dolores continua a negare il consenso al divorzio. Hipolito e Onesimo procedono confusamente nella produzione del loro vino.

Potrebbe interessarti anche