Il Segreto, anticipazioni della settimana: le trame dal 7 al 13 ottobre 2019
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2019-10-07
Il Segreto, ecco le trame e le anticipazioni della soap opera spagnola dal 7 al 13 ottobre 2019. Che cosa succede nelle nuove puntate della serie iberica trasmessa ogni giorno su Canale 5? Scopriamolo a seguire grazie all’approfondito riassunto puntata dopo puntata. Il Segreto, le anticipazioni settimanali dal 7 al 13 ottobre Lunedì 7 ottobre …
Leggi tutto “Il Segreto, anticipazioni della settimana: le trame dal 7 al 13 ottobre 2019”
Il Segreto, ecco le trame e le anticipazioni della soap opera spagnola dal 7 al 13 ottobre 2019. Che cosa succede nelle nuove puntate della serie iberica trasmessa ogni giorno su Canale 5? Scopriamolo a seguire grazie all’approfondito riassunto puntata dopo puntata.
Il Segreto, le anticipazioni settimanali dal 7 al 13 ottobre
Lunedì 7 ottobre
Carmelo è preoccupato per la questione dei braccianti. Prudencio concede il prestito a Lola. Carmelo e Severo organizzano la fuga da Puente Viejo di Julieta e Saul.
Martedì 8 ottobre
Il dottor Zabaleta fornisce a Saul la prova che gli permetterà di sciogliere il suo matrimonio con Antolina. Francisca va da Prudencio.
Mercoledì 9 ottobre
Severo si rivolge a Prudencio per un prestito. Il referto del medico attesta che in realtà Antolina era incinta di non oltre 12 settimane. Antolina nega tutto.
Giovedì 10 ottobre
Elsa e Isaac decidono di fare delle ricerche per scoprire l’identità del vero padre della creatura che Antolina aveva avuto in grembo.
Venerdì 11 ottobre
Adela riceve una denuncia per i suoi metodi pedagogici considerati troppo liberali. Isaac non vede l’ora di trascorrere il resto della sua vita con Elsa.
Sabato 12 ottobre
Dolores è al settimo cielo per l’arrivo imminente della sua adorata nipotina. Consuelo e Marcela, stanche di dover nascondere la verità, vuotano il sacco.
Domenica 13 ottobre
Isaac lascia Puente Viejo per andare a trovare l’uomo che ha messo incinta Antolina, per poterla smascherare.
Visualizza questo post su Instagram