Il Segreto, anticipazioni della settimana: le trame dal 7 al 13 ottobre 2019

07/10/2019 di Valentina Gambino

Il Segreto, anticipazioni e trame

Il Segreto, ecco le trame e le anticipazioni della soap opera spagnola dal 7 al 13 ottobre 2019. Che cosa succede nelle nuove puntate della serie iberica trasmessa ogni giorno su Canale 5? Scopriamolo a seguire grazie all’approfondito riassunto puntata dopo puntata.

Il Segreto, le anticipazioni settimanali dal 7 al 13 ottobre

Lunedì 7 ottobre

Carmelo è preoccupato per la questione dei braccianti. Prudencio concede il prestito a Lola. Carmelo e Severo organizzano la fuga da Puente Viejo di Julieta e Saul.

Martedì 8 ottobre

Il dottor Zabaleta fornisce a Saul la prova che gli permetterà di sciogliere il suo matrimonio con Antolina. Francisca va da Prudencio.

Mercoledì 9 ottobre

Severo si rivolge a Prudencio per un prestito. Il referto del medico attesta che in realtà Antolina era incinta di non oltre 12 settimane. Antolina nega tutto.

Giovedì 10 ottobre

Elsa e Isaac decidono di fare delle ricerche per scoprire l’identità del vero padre della creatura che Antolina aveva avuto in grembo.

Venerdì 11 ottobre

Adela riceve una denuncia per i suoi metodi pedagogici considerati troppo liberali. Isaac non vede l’ora di trascorrere il resto della sua vita con Elsa.

Sabato 12 ottobre

Dolores è al settimo cielo per l’arrivo imminente della sua adorata nipotina. Consuelo e Marcela, stanche di dover nascondere la verità, vuotano il sacco.

Domenica 13 ottobre

Isaac lascia Puente Viejo per andare a trovare l’uomo che ha messo incinta Antolina, per poterla smascherare.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI