logo

Il meglio del gossip 2013: da Belen Rodriguez a Marco Bocci, tra unioni e rotture

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-12-27

Questa settimana, Novella 2000 ha tracciato un profilo del meglio (o del peggio?) del gossip di questo 2013. Da gennaio fino a dicembre, dodici mesi scanditi da pettegolezzi, storie d’amore iniziate e finite e forti scandali. Lo scorso gennaio Fabrizio Corona è stato arrestato e condannato a sette anni di carcere e, prima dell’arresto ha …

article-post

Questa settimana, Novella 2000 ha tracciato un profilo del meglio (o del peggio?) del gossip di questo 2013. Da gennaio fino a dicembre, dodici mesi scanditi da pettegolezzi, storie d’amore iniziate e finite e forti scandali. Lo scorso gennaio Fabrizio Corona è stato arrestato e condannato a sette anni di carcere e, prima dell’arresto ha tentato una disperata fuga in Portogallo finita male. A febbraio invece, scoppia la passione tra l’ex gieffina Guendalina Canessa e il nuotatore ed ex fidanzato di Federica Pellegrini, Luca Marin. Storia d’amore breve a quanto pare, visto che i due si sono già lasciati (clicca qui).

A marzo viene eletto il nuovo Papa, Jorge Mario Bergoglio, direttamente da Buenos Aires entra a far parte della nostra vita diventando un “fenomeno” anche social. Ad aprile Jessica Mazzoli ha messo fine alla sua storia con Marco Castoldi, in arte Morgan. I due, “bruciando un po’ le tappe” in poco più di un anno si sono innamorati e hanno avuto una figlia, Lara. Sempre ad aprile, il 9 per l’esattezza, nasce Santiago De Martino, il bimbo dell’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino e la showgirl argentina Belen Rodriguez.

A maggio invece, Valeria Marini è convolata a nozze con Giovanni Cottone e, il suo matrimonio, considerato l’evento dell’anno è stato “surclassato” a settembre da quello di Belen. A luglio, viene alla luce il futuro Re d’Inghilterra. Il piccolo George, figlio di William e Kate è venuto al mondo lo scorso 22 luglio. Ad agosto finisce una storia lunga diciotto anni, quella tra Monica Bellucci e Vincent Cassel. A settembre, come vi avevamo scritto poche righe più in alto, Belen Rodriguez sposa il padre di suo figlio, creando l’evento mediatico dell’anno.

Ad ottobre nasce la piccola Sole, figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Nello stesso mese, Raoul Bova si separa dalla moglie Chiara Giordano dopo diciassette anni di amore e due figli. A novembre, dopo averci riprovato, la coppia formata da Federica Pellegrini e Filippo Magnini, scoppia definitivamente.

Nello stesso mese, dopo tweet di amore eterno e messaggi di folle passione, Mario Balotelli mette fine alla sua storia con Fanny Neguesha. A dicembre, Marco Bocci, attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, prende in mano la situazione ed annuncia che la sua storia con Emma Marrone è finita da mesi.

Cosa ci aspetterà nel 2014? Saranno tanti i personaggi del mondo dello spettacolo a concentrare l’attenzione su di loro, non trovate?

Potrebbe interessarti anche