logo

Il Commissario Montalbano, film su Rai1: La caccia al tesoro, trama e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-21

Stasera, lunedì 21 ottobre, Rai1 ripropone in replica Il Commissario Montalbano. L’episodio che vedrà come sempre Luca Zingaretti nei panni del protagonista, si intitola La caccia al tesoro ed andrà in onda a partire dalle ore 21.25 sulla prima rete Rai. La regia del film, tratto dai romanzi di Andrea Camilleri, è di Alberto Sironi. …

article-post

Stasera, lunedì 21 ottobre, Rai1 ripropone in replica Il Commissario Montalbano. L’episodio che vedrà come sempre Luca Zingaretti nei panni del protagonista, si intitola La caccia al tesoro ed andrà in onda a partire dalle ore 21.25 sulla prima rete Rai. La regia del film, tratto dai romanzi di Andrea Camilleri, è di Alberto Sironi. Accanto a Zingaretti nei panni del popolare ed amato detective di Vigata, anche Cesare Bocci (nel ruolo del fidato poliziotto Domenico Augello), Peppino Mazzotta (nei panni di Fazio) e Angelo Russo (il simpatico Catarella). Ecco a seguire la trama dell’episodio in programma questa sera su Rai1.

Il Commissario Montalbano stasera in replica su Rai1

Lunedì 21 ottobre Rai1 ripropone alle 21.25 l’episodio de “Il Al centro del nuovo episodio in replica de Il Commissario Montalbano, l’inspiegabile scomparsa di una ragazza che mette Montalbano sulle tracce di un folle. Quest’ultimo riuscirà ad intrigarlo con una strana caccia al tesoro, fatta di lettere anonime, sciarade e indovinelli ma presto prenderà una piega inquietante…

Anche in streaming

La messa in onda sulla prima rete di casa Rai dell’episodio in replica de Il Commissario Montalbano è affiancata dalla possibilità di poterlo visionare anche in streaming – in contemporanea – tramite sito e app Rai, anche in mobilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È lunedì e già contiamo i minuti che mancano al weekend. . Salvo, consolaci tu. #IlCommissarioMontalbano, QUESTA SERA, lunedì #14ottobre, alle 21:25 su #Rai1.

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official) in data:

Potrebbe interessarti anche