logo

Il Cantante Mascherato, chi si nasconde sotto ogni maschera? Indizi e nomi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-11

Fortunato debutto de Il Cantante Mascherato, ieri sera su Rai1, anche sul piano degli ascolti. Il nuovo show di Milly Carlucci, infatti, ha avuto la meglio sulla seconda puntata del Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini (Clicca qui per leggere il dettaglio degli ascolti Tv). Nonostante la prima maschera sia stata svelata, la curiosità …

spinner

Fortunato debutto de Il Cantante Mascherato, ieri sera su Rai1, anche sul piano degli ascolti. Il nuovo show di Milly Carlucci, infatti, ha avuto la meglio sulla seconda puntata del Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini (Clicca qui per leggere il dettaglio degli ascolti Tv). Nonostante la prima maschera sia stata svelata, la curiosità sulle restanti sette resta alta anche se gli spettatori avrebbero già individuato i possibili concorrenti. Curiosi di scoprire le ultime indiscrezioni?

Il Cantante Mascherato, i possibili concorrenti sotto ogni maschera

Il Cantante Mascherato

Mentre andava in onda Il Cantante Mascherato, i telespettatori si divertivano a commentare sui social ed a scommettere sull’identità misteriosa dietro ciascuna maschera, anche alla luce degli indizi diffusi fino a questo momento.

La prima maschera ad essere eliminata e quindi rivelata, è stata quella di Orietta Berti, che con delusione ha dovuto svestire i panni del clorato Unicorno perdendo la sfida al ballottaggio contro il Mastino Napoletano.

Ma chi si potrebbe nascondere sotto le altre maschere? Secondo i telespettatori Al Bano sarebbe sotto il vestito del Leone mentre il Mostro potrebbe essere Fausto Leali. Ed il Barboncino? Se finora era trapelato il nome di Anna Tatangelo, adesso primeggia quello di Arisa. L’Angelo potrebbe non essere Gabriel Garko, come ipotizzato nelle ultime ore bensì Valerio Scanu.

Gli indizi

Milly Carlucci aveva rivelato alcuni indizi prima della partenza de Il Cantante Mascherato parlando di 46 vittorie al Festival di Sanremo e di 5 vittorie alla stessa kermesse.

Ebbene, in riferimento ai cantanti citati sopra, avrebbero partecipato rispettivamente a Sanremo 11, 15, 13, 6 e 2 volte per un totale di 47 volte, una in meno se se considera solo la sfida tra Big, come spiega il buon BitchyF.it. Le vittorie invece corrisponderebbero: Al Bano ha vinto nel 1984, Leali nel 1989, Arisa nel 2009 e nel 2014, e Valerio Scanu nel 2010.

In merito alle altre maschere in gara, secondo gli spettatori e la giuria sotto al Mastino Napoletano potrebbe esserci Alessandro Greco o Vincenzo Salemme mentre sotto il Coniglio Teo Mammucari ed infine sotto il Pavone Emanuela Aureli.

Potrebbe interessarti anche