logo

Il Cantante Mascherato, eliminato Unicorno: Orietta Berti dietro la maschera – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-11

La prima puntata de Il Cantante Mascherato si è conclusa con il primo concorrente eliminato e che ha svelato così anche la sua identità. Dietro la fantastica maschera dell’Unicorno, capace di sorprendere ed affascinare grandi e piccini, si nascondeva Orietta Berti. Solo dopo la sua eliminazione, avvenuta in seguito al ballottaggio con la maschera del …

article-post

La prima puntata de Il Cantante Mascherato si è conclusa con il primo concorrente eliminato e che ha svelato così anche la sua identità. Dietro la fantastica maschera dell’Unicorno, capace di sorprendere ed affascinare grandi e piccini, si nascondeva Orietta Berti. Solo dopo la sua eliminazione, avvenuta in seguito al ballottaggio con la maschera del Mastino napoletano, la padrona di casa ha esclamato: “Giù la maschera!”, permettendo così al concorrente sotto l’Unicorno di togliere la pesante maschera che lo ha tenuto nascosto per l’intera puntata.

Il Cantante Mascherato: Orietta Berti dietro l’Unicorno

Nel corso della prima puntata, Orietta Berti nascosta dietro la maschera dell’Unicorno aveva sorpreso il pubblico cantando E la Luna Bussò di Loredana Bertè. Tuttavia è stata la performance che ha convinto meno insieme a quella del Mastino Napoletano, facendola così finire al ballottaggio.

Dopo la sua eliminazione, Orietta Berti ha rivelato la sua identità ed al tempo stesso non ha nascosto una certa delusione per essere stata la prima concorrente ad uscire dal gioco:

E’ stata dura. Avevo tante altre belle canzoni da presentare, mi dispiace. Il costume pesava molto, soprattutto la testa: non vedevo niente!

La conduttrice le ha però promesso nuove esibizioni anche nelle prossime puntate. Intanto Patty Pravo, anche dopo aver scoperto l’identità della prima maschera, evidentemente non ha colto il concorrente misterioso al punto da chiedere, al resto dei giurati: “Chi è?”. Una gaffe, la sua, che non è passata inosservata facendo non poco sorridere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’avevate capito che dietro l’unicorno si nascondeva Orietta Berti? 🦄

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche