logo

Ignazio Moser, GF Vip 2: smentisce il ‘no’ a Barbara d’Urso e suo padre spera di riaverlo in azienda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-01

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo essere usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip 2, non si sono più separati (o quasi). Prima una tappa dallo stesso parrucchiere, poi via di corsa in auto insieme e per la serata rose rosse e tanto amore. Gli ex gieffini, da quando sono usciti dal reality show, non …

article-post

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo essere usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip 2, non si sono più separati (o quasi). Prima una tappa dallo stesso parrucchiere, poi via di corsa in auto insieme e per la serata rose rosse e tanto amore. Gli ex gieffini, da quando sono usciti dal reality show, non si sono più mollati un attimo. Sui social condividono le loro giornate tra smorfie, bacetti, passione sotto le lenzuola e complicità. L’argentina proprio ieri, ha parlato della loro relazione al Maurizio Costanzo Show.

Grande Fratello Vip, Ignazio smentisce il “no” alla d’Urso

Ignazio e Cecilia sono già richiestissimi per le serate di coppia. La nuova avventura amorosa e professionale prosegue a gonfie vele smentendo – di fatto – chi parlava di un flirt passeggero. Lei non ha avuto ripensamenti ed ha definitivamente chiarito con Francesco Monte, che (come suggerito da stessa Rodriguez) prosegue la sua strada cercando il successo in tv.

Nel frattempo, nelle ultime ore proprio Ignazio Moser ha smentito di aver rilasciato delle dichiarazioni al sito “InterNapoli”. Secondo il portale web, anche l’ex ciclista avrebbe rifiutato l’invito da parte di Barbara d’Urso e, in funzione di questo, la presentatrice campana si sarebbe lasciata andare a qualche frecciatina di troppo. Il buon Moser, dopo la sua esperienza nella Casa del GF Vip 2, nonostante non sappia nulla di televisione, ha confessato di volerla comunque sperimentare.

Francesco Moser, dopo il GF Vip 2: “Spero che Ignazio torni alla vita di sempre!”

Nonostante l’ex ciclista sia affascinato dal mondo dello spettacolo, Francesco Moser continua a pensarla diversamente. Il padre di Ignazio, intervistato nel corso di Mattino Cinque, a tal proposito ha dichiarato: “Spero che torni alla vita normale… Spero che lo spettacolo sia finito qui”. Di seguito, Moser ha sprecato qualche parola anche su Cecilia Rodriguez: “Lo dovete chiedere a mio figlio se le piace”. Dopo il Grande Fratello Vip, si apriranno le porte del mondo dello spettacolo? Staremo a vedere cosa potrà fare…

Potrebbe interessarti anche