logo

Ida Platano svela come è andata a finire con Riccardo: “Tornare a Uomini e Donne?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-28

Ida Platano, dama del trono over di Uomini e Donne, ha rilasciato una intervista tra le pagine del Magazine ufficiale, dove racconta come è andata a finire la sua storia con Riccardo Guarnieri, dopo le ultime battute. La donna, a distanza di un mese, racconta di stare meglio. “Mi sono resa conto di avercela messa …

article-post

Ida Platano, dama del trono over di Uomini e Donne, ha rilasciato una intervista tra le pagine del Magazine ufficiale, dove racconta come è andata a finire la sua storia con Riccardo Guarnieri, dopo le ultime battute. La donna, a distanza di un mese, racconta di stare meglio. Mi sono resa conto di avercela messa tutta, di aver fatto di tutto per recuperare questa storia (…) Oggi sto recuperando me stessa, la mia forza. Certo sarà difficile credere in un altro uomo in quanto sono stata estremamente delusa da una storia in cui ho creduto”.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: storia ufficialmente finita

Dopo l’ultimo confronto al trono over di Uomini e Donne, Ida Platano ha rivelato che Riccardo Guarnieri è andato a trovarla a Brescia: “L’ho rivisto il 16 giugno scorso (…) quando l’ho visto davanti casa mia ero sconvolta. Lui si è presentato da me dopo che per giorni aveva continuato a scrivermi che aveva delle cose da dirmi, e io gli rispondevo che ero pronta ad ascoltarle ma solo tramite messaggi. Secondo me non c’era motivo di sentirci ancora, visto che dal mio punto di vista il suo silenzio in trasmissione avevo detto pure troppo”.

Ma cosa è successo quando si sono rivisti? “Finalmente siamo riusciti a parlare del nostro passato (…) ci siamo finalmente detti che abbiamo sbagliato entrambi, e che questa storia avremmo potuto recuperarla in modi diversi, cosa che non è accaduta. Siamo entrambi dispiaciuti per come è andata, ma abbiamo capito che non c’era più niente da dire quindi ci siamo abbracciati, io gli ho detto “ti voglio bene” e lui l’ha detto a me ed è finita così”.

Ida torna a Uomini e Donne? La risposta della dama del trono over

Ida Platano quindi, è perfettamente consapevole che la sua storia con Riccardo Guarnieri sia ufficialmente giunta al capolinea, tornerà al trono over di Uomini e Donne? “La vita è molto particolare, le cose possono succedere anche se non le programmi, quindi da qua a settembre potrebbe accadere qualsiasi cosa, potrei conoscere un uomo, anche se ora come ora la vedo difficile. Se questo non accadrà e se mi sentirò pronta parteciperei senza problemi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gli amici che contano sono quelli che puoi chiamare alle 4 del mattino.❤️💕 Ti voglio bene amica mia #hairstyle #green #cherry #friendship #love

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data:

Potrebbe interessarti anche