logo

Ibrahimovic flirta con Diletta Leotta? Le vacanze con la moglie smentiscono il gossip: ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-19

Sta prendendo piede il gossip con protagonisti Ibrahimovic e Diletta Leotta, alle prese con una potenziale amicizia speciale. Questo era ciò che scriveva ieri Giornalettismo e che riferisce anche Chi Magazine, in edicola da oggi con il nuovo numero. Zlatan Ibrahimovic flirta con Diletta Leotta? Diletta e Zlatan si sono conosciuti dopo il lockdown grazie …

article-post

Sta prendendo piede il gossip con protagonisti Ibrahimovic e Diletta Leotta, alle prese con una potenziale amicizia speciale. Questo era ciò che scriveva ieri Giornalettismo e che riferisce anche Chi Magazine, in edicola da oggi con il nuovo numero.

Zlatan Ibrahimovic flirta con Diletta Leotta?

Diletta e Zlatan si sono conosciuti dopo il lockdown grazie ad un’azienda di fitness che li ha voluti come testimonial. In seguito Chi li ha sorpresi a cena insieme e poi il nulla, fino a quando Diletta è sbarcata in Sardegna con amiche e fratello. Subito dopo in Costa Smeralda è apparso anche Zlatan. I due non erano in casa insieme, ma c’è un ma… Zlatan, accompagnato da un assistente fidato, ha confidato ad un amico che con Diletta è nato qualcosa che supera la semplice amicizia. Ibra, sposatissimo, in Sardegna si è presentato da single.

Una sera, al ristorante Sottovento, si sono palesati con due gruppi diversi. Nessuna foto a testimoniarlo perché, grazie a una telefonata precedente dello staff di Ibra, hanno cenato a porte chiuse nel privè con tanto di bodyguard a proteggere. Poi uscite separate. La notte a cavallo di Ferragosto la Leotta ha compiuto gli anni. Una festa per pochi dove era atteso anche Ibrahimovic. Peccato che il collega al quale giocatore ha chiesto compagnia per non presentarsi da solo abbia rifiutato. Ciononostante la frequentazione fra i due procede alla grande.

Chi Magazine, a tal proposito, racconta anche delle indiscrezioni con protagonista Daniele Scardina, ex fidanzato di Diletta Leotta:

Daniele Scardina sta terminando le sue vacanze in Sardegna, ma non è stato invitato al compleanno della Leotta, segno che lei non gli ha perdonato qualcosa. I due sull’isola si sono mancati di un soffio. Una sera Scardina è andato a mangiare nello stesso ristorante dove lei aveva cenato la sera prima con Zlatan. Se non avesse disdetto il giorno precedente, l’avrebbe di certo incontrata.

Ibra in vacanza con la moglie

Nonostante il settimanale diretto da Alfonso Signorini sia particolarmente certo del flirt tra la bionda e Zlatan Ibrahimovic, FanPage.it evidenzia un altro dettaglio:

Il settimanale riporta: “Ibra, sposatissimo, in Sardegna si è presentato da single” e invece, guarda caso, sul lussuoso yacht insieme a lui c’era sua moglie Helena Seger, con la quale è felicemente sposato da 20 anni. Le foto delle loro vacanze hanno iniziato a circolare su vari giornali stranieri, soprattutto svedesi.

Il calciatore, sempre secondo le fonti di Chi, “ha confidato a un amico che con Diletta è nato qualcosa che supera la semplice amicizia”, solo che dell’identità di questo amico non ci sarebbe traccia mentre invece si conosce il noto ristorante sardo dove avrebbero cenato a porte chiuse.

Intanto la moglie di Zlatan e mamma dei loro due figli Maximilian e Vincent appare più che serena accanto a suo marito.

Potrebbe interessarti anche