logo

I volti televisivi più amati del 2009? Ce lo svela un sondaggio pubblicato su “Tv, Sorrisi e Canzoni”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-01-06

Di personaggi in televisione ne vediamo tanti: donne, uomini, giovani, vip con tanti anni d’esperienza o alle prime armi. Ma quali sono quelli che il pubblico ha preferito nell’anno che si è appena concluso? Tale mistero ci viene svelato da un sondaggio eseguito dalla S&G Kaleidos, società di ricerca che ha sottoposto ad un gran numero …

article-post

Di personaggi in televisione ne vediamo tanti: donne, uomini, giovani, vip con tanti anni d’esperienza o alle prime armi. Ma quali sono quelli che il pubblico ha preferito nell’anno che si è appena concluso?

Tale mistero ci viene svelato da un sondaggio eseguito dalla S&G Kaleidos, società di ricerca che ha sottoposto ad un gran numero di persone una lunga lista, contenente i nomi dei vip che maggiormente sono stati presenti sui giornali e on-line durante tutto l’anno appena terminato.
I risultati del sondaggio sono stati poi pubblicati sulle pagine del settimanale “Tv, Sorrisi e Canzoni”, nell’ultimo numero presente in edicola.

Ecco la classifica dei volti del piccolo schermo più apprezzati dal pubblico italiano:

1 Paolo Bonolis
2 Milly Carlucci
3 Antonella Clerici
4 Maria De Filippi 5 Miriam Leone ( l’ex Miss Italia)
6 Simona Ventura
7 Gabriel Garko
8 Marco Carta
9 Alessia Marcuzzi
10 Michelle Hunziker

Possiamo notare che ad aver conquistato una posizione nella top ten sono stati soprattutto personaggi considerati simpatici e con una carriera alle spalle. Forse a volte la meritocrazia in Italia esiste!

Potrebbe interessarti anche