logo

“Harry Styles? Adesso è guarito, sta con Olivia Wilde”, lo scivolone di Radio Deejay: Twitter non perdona

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-14

Esplode su Twitter la polemica contro Radio Deejay e impazza l’hashtag #radiodeejayisoverparty. Cosa sarebbe successo? Gli estimatori di Harry Styles hanno svelato l’accaduto tramite il social network, piazzando parecchi tweet di disapprovazione. “Harry Styles? Adesso è guarito, sta con Olivia Wilde”, lo scivolone di Radio Deejay “Dicono che adesso sia guarito”, afferma Linus parlando di …

article-post

Esplode su Twitter la polemica contro Radio Deejay e impazza l’hashtag #radiodeejayisoverparty. Cosa sarebbe successo? Gli estimatori di Harry Styles hanno svelato l’accaduto tramite il social network, piazzando parecchi tweet di disapprovazione.

“Harry Styles? Adesso è guarito, sta con Olivia Wilde”, lo scivolone di Radio Deejay

“Dicono che adesso sia guarito”, afferma Linus parlando di Harry Styles ed i rumor sulla sua sessualità. La “guarigione” secondo lo speaker radiofonico, sarebbe dovuta a Olivia Wilde, l’attrice che avrebbe un flirt con l’ex One Direction. “Stavo scherzando”, continua il direttore della radio, peccato che la gaffe fosse già stata mandata in onda.

Nonostante le risate provenienti dai microfoni di Radio Deejay, gli amici di Twitter non si sono affatto divertiti (come dargli torto).

Potrebbe interessarti anche