logo

Guendalina Tavassi sbarca all’Isola dei Famosi?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-12

L’indiscrezione proviene dal settimanale Visto e, ovviamente, sta già facendo il giro della rete tra i vari siti dedicati al mondo della tv e non solo: Guendalina Tavassi, la chiacchierata mamma della passata edizione del Grande Fratello, sta per sbarcare in un altro reality? La metafora, questa volta potrebbe calzare a pennello, poiché il reality …

article-post

L’indiscrezione proviene dal settimanale Visto e, ovviamente, sta già facendo il giro della rete tra i vari siti dedicati al mondo della tv e non solo: Guendalina Tavassi, la chiacchierata mamma della passata edizione del Grande Fratello, sta per sbarcare in un altro reality? La metafora, questa volta potrebbe calzare a pennello, poiché il reality show verso il quale il nome di Guendalina andrebbe a legarsi, sarebbe proprio l’Isola dei Famosi.

E così, dopo aver fatto discutere e dopo aver popolato i principali salotti televisivi di casa Mediaset, la giovane mamma romana sarebbe pronta a rimettersi in gioco nel reality della seconda rete Rai, stando almeno alle indiscrezioni, date quasi per certe, rivelate da uno dei settimanali da sempre attento ai gossip ed alle novità relative ai protagonisti di talent e reality.

Si legge in particolare su Visto:

(La rete) non ha ancora rivelato l’identità degli altri cinque concorrenti pronti a mettere alla prova il loro spirito d’avventura in Honduras. Sembra però ormai certo che tra i nomi top secret, che verranno svelati solo all’ultimo minuto, c’è pure quello della giovane e chiacchierata mamma romana, che ora, dopo aver dimostrato grinta e carattere nella Casa del reality di Canale Cinque, sbarca sul secondo canale della Rai per una nuova esperienza più estrema.

Sarà la solita bufala creata a tavolino al fine di garantire un pizzico di sana pubblicità (la candidatura di Guendalina era accaduta anche in merito ad un altro passato reality, Uman Take Control), oppure questa volta vedremo nuovamente l’ex gieffina alle prese con una nuova avventura sotto l’occhio indiscreto delle telecamere?

Potrebbe interessarti anche