logo

Guè Pequeno choc a Miami: “Mi hanno messo la droga nel bicchiere”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-21

Brutto momento per Guè Pequeno. Il rapper in questi giorni si trova a Miami, in Florida, e attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram sta tenendo aggiornati gli estimatori sul suo viaggio. L’artista però, ha raccontato anche la piacevole esperienza che gli è capitata in queste giornate. Guè Pequeno choc: “Mi hanno messo la droga …

article-post

Brutto momento per Guè Pequeno. Il rapper in questi giorni si trova a Miami, in Florida, e attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram sta tenendo aggiornati gli estimatori sul suo viaggio. L’artista però, ha raccontato anche la piacevole esperienza che gli è capitata in queste giornate.

Guè Pequeno choc: “Mi hanno messo la droga nel bicchiere”

Il rapper è stato vittima di un brutto episodio, che ha voluto raccontare tramite le Stories di Instagram. Guè Pequeno si trovava in un locale e gli è stato servito un bicchiere con dentro della droga:

Comunque è ufficiale, volevamo dire che ieri ci hanno dato un bicchiere drogato. Questa cosa non succedeva da… O almeno, a me non era mai successa, eppure è successa. Quindi, per chiunque sia stato, si metta una mano sulla coscienza.

In seguito, il rapper ha anche messo in guardia i suoi follower. Purtroppo lui non è la prima vittima di questa brutto comportamento:

Ci hanno drogato a Miami. Quindi la morale della favola è non accettare mai i bicchieri dagli sconosciuti, ma anche dai conosciuti, ma in generale ognuno si faccia il suo drink, specialmente le ragazze.

Il rapporto con le droghe

La scorsa estate proprio Guè Pequeno intervistato da Vanity Fair ha raccontato il suo rapporto con le droghe:

La droga per me, non è mai stata un mezzo per stimolare la creatività e non voglio dire di non essere debole, perché invece lo sono. Ma credo di essere stato capace, in qualche modo di gestire la situazione, diversamente, non saremmo qua a parlarne (…) Non posso dire di avere un rapporto sereno con la droga, ma almeno è ludico. Quando capisco che esagero e perdo il controllo riesco a dire basta. Se non mi drogo e non bevo, allora devo comprare i vestiti oppure devo fare sesso, oppure riempirmi di tatuaggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

AMO LA MIA 🐶

Un post condiviso da Gue Pequeno (@therealgue) in data:

Potrebbe interessarti anche